Antonella Elia Estromessa dal Cast del Grande Fratello Vip!

Siamo ormai agli sgoccioli di questa edizione del Grande Fratello Vip, tanto che si comincia a pensare alla prossima edizione. Tra i vari rumor in circolazione, ce n’è uno riguardante Antonella Elia. Pare che la soubrette non sia piaciuta nei panni di opinionista e che non verrà quindi riconfermata. Scopriamo insieme i dettagli!

Il Grande Fratello Vip sta per terminare e, come di consueto – quando si giunge alla fine del reality – si fanno già previsioni e supposizioni sulla prossima edizione che avrà inizio in autunno.

L’ultimo rumor riguarda Antonella Elia. La showgirl è entrata nel mondo del Grande Fratello da concorrente, la scorsa edizione. Eccentrica, capricciosa e sui generis, Antonella ha contribuito notevolmente a movimentare la vita all’interno della casa di Cinecittà. Così, Alfonso Signorini non ci ha pensato due volte, e l’ha voluta come suo braccio destro in studio, in veste di opinionista. Antonella Elia infatti, sta seguendo l’attuale edizione dagli studi di Mediaset.

La soubrette però, non ha fatto distinzione tra il ruolo di concorrente e il ruolo di opinionista, creando non pochi momenti spiacevoli, i quali non sono affatto piaciuti.

Per questo motivo, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, non sarebbe stata confermata la sua presenza nella prossima edizione del reality di Canale 5.

GF Vip: Antonella Elia non piace ad Alfonso Signorini!

Mediaset non ha per niente apprezzato gli atteggiamenti e le asserzioni della donna. Ricordiamo l’appellativo dato ad Elisabetta Gregoraci, per il quale Antonella non si è nemmeno scusata. Quando l’ex moglie di Flavio Briatore era ancora nella Casa, l’opinionista l’aveva definita “gatta in calore”, non facendosi problemi a ribadirlo in studio davanti alla showgirl calabrese. Infatti, un duro scontro era nato tra le due donne, quando l’ex concorrente era intervenuta per redarguire Antonella.

Questa però, non ci ha pensato nemmeno un attimo e, anziché scusarsi, è rimasta ferma sulla sua posizione, accusando Elisabetta di aver passato tutto il suo tempo nella casa, a strusciarsi su un uomo. Insomma, un episodio spiacevole, di cui Antonella non si è pentita.

Altrettanto spiacevole e difficile da dimenticare, ciò che l’opinionista ha detto a Samantha De Grenet durante una delle dirette. La soubrette infatti, aveva fatto notare alla concorrente di essere ingrassata e questa, dopo la puntata, nel pieno di uno sfogo con Maria Teresa Ruta, aveva rivelato di aver preso dei chili a causa della radioterapia affrontata dopo la rimozione di un tumore al seno nel 2018.

Un periodo difficile, che l’ha messa a dura prova per alcuni anni. L’osservazione di Antonella, era passata come body shaming, scatenando gli utenti web che avevano chiesto a gran voce di toglierla dal ruolo di opinionista.

Insomma, la soubrette ne ha combinate delle belle durante questa edizione del Grande Fratello Vip, deludendo lo stesso Alfonso Signorini, il quale – stando a quanto emerso – sembra essere d’accordo sul non riconfermare Antonella nel ruolo di opinionista. Di recente infatti, il conduttore e direttore di Chi magazine, ha definito le espressioni della donna contro Samantha De Grenet talmente orrende, da aver provato vergogna.

Non ci resta che attendere per vedere cosa ne sarà di Antonella Elia e chi prenderà il suo posto, nel caso in cui lei davvero non fosse riconfermata. Alcuni telespettatori stanno chiedendo anche la sostituzione di Pupo, ormai presente in studio da due anni, con l’amatissimo Tommaso Zorzi, il quale piace tanto anche ad Alfonso Signorini. Staremo a vedere.

Voi cosa pensate di Antonella Elia? La vorreste ancora nelle vesti di opinionista nella prossima edizione del reality? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!