Can Yaman e Diletta Leotta: Prossimi alla Convivenza!

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia dell’anno. Belli, ricchi e famosi, da quando si sono incontrati non si sono più lasciati. E anche se molti non credono nella loro storia d’amore, pare che i due stiano per andare a convivere. Scopriamo insieme i dettagli!

Can Yaman e Diletta Leotta. Sex Symbol e attore del momento lui; giornalista sportiva bramata dagli uomini lei. Insomma, complementari come due pezzi di puzzle. La coppia perfetta dalla storia perfetta. Perché, per come stanno andando le cose tra i due, sembra proprio di essere dentro un film.

Can e Diletta infatti, si conoscono da poco più di un mese. Il primo incontro è avvenuto nell’atmosfera soffusa di un lussuoso albergo di Roma. Un incontro casuale, a quanto dicono, ma che ha portato i due protagonisti a non lasciarsi più.

La relazione infatti, sembra procedere a gonfie vele, tanto da essere stati i due innamorati più chiacchierati di San Valentino. Qualche giorno prima del 14 febbraio, l’attore turco è stato fotografato nel rinomato negozio di Tiffany & Co.

Le foto di Can in un bellissimo cappotto color cammello, hanno fatto il giro del web mandando in visibilio gli utenti, che hanno iniziato a fare mille supposizioni su quale meraviglia avesse comprato alla sua amata. In effetti, qualche giorno dopo la festa degli innamorati, i fan – arguti osservatori – hanno notato un bellissimo anello di Tiffany al dito della fortunata Diletta.

Se gli ammiratori della coppia sono tanti e continuano fantasticare sulla prossima mossa romantica dei due fidanzati, c’è chi però storce il naso. Per molti infatti, il tutto sarebbe una montatura, una messinscena grazie a cui l’attore e la giornalista guadagnerebbero qualcosa. Can infatti, attualmente sembra essere travolto da migliaia di proposte recitative; Diletta invece, pare sia riuscita a distogliere l’attenzione dai pungenti gossip sul flirt con l’attaccante del Milan – e uomo sposato –  Zlatan Ibrahimovic. Senza contare tutte le copertine e le pagine di Chi Magazine piene delle loro “paparazzate”.

Can Yaman e la proposta di matrimonio a Diletta Leotta

Gli articoli a loro sfavore quindi, hanno iniziato a proliferare, smontando pezzo pezzo la loro storia d’amore. Ad un certo punto però, ecco il colpo di scena: la proposta di matrimonio. Qualche giorno fa infatti, un particolare aereo ha sorvolato i cieli di Roma. Un aereo con uno striscione riportante la proposta di matrimonio fatta da Can Yaman a Diletta Leotta. Un gesto romanticissimo, di cui ancora però non si ha la certezza. È davvero Can l’artefice di ciò?

È certo che i segnali della veridicità del loro amore si susseguono. Pare infatti che i due stiano anche cercando casa. Il protagonista di Daydreamer, è stato fotografato tra i vicoli di Roma dagli abili paparazzi di Chi, in compagnia della sua futura suocera, Ofelia Castorina. 

Le foto risalgono proprio a quando Can è stato visto uscire dalla boutique di Tiffany & Co. . Quel giorno l’attore era proprio con la madre di Diletta, la quale lo avrebbe aiutato a scegliere sia il romantico regalo per la figlia, sia la nuova casa, essendo lei architetto e home designer.

Insomma, la convivenza sembra essere vicina. Molto probabilmente, Can unirà l’utile al dilettevole, avendo qui in Italia molti progetti importanti, i quali sarebbero impossibili da gestire in Turchia. Vedremo comunque col tempo cosa ne sarà di questa coppia. Secondo voi la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta è vera? Andranno a convivere? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.