Uomini e Donne, Sophie e Matteo: Ecco come Procede la Storia!

Nonostante ancora non sia andata in onda a Uomini e Donne, conosciamo tutti la scelta della bella Sophie Codegoni. La tronista  infatti, ha deciso di proseguire la conoscenza fuori dagli studi televisivi con il dolcissimo Matteo Ranieri. Sembra che la coppia sia più affiatata e unita che mai. Scopriamo insieme i dettagli!

Sophie Codegoni, la giovanissima tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Un momento che ancora non abbiamo avuto il piacere di vedere in tv, ma di cui conosciamo alcune informazioni grazie alle anticipazioni. La ragazza infatti, ha scelto Matteo Ranieri e lui ha risposto di sì.

La scelta di Sophie è quella che la maggior parte dei telespettatori desiderava. Ultimamente, i due ragazzi avevano avuto dei piccoli alti e bassi, nati quando Maria De Filippi aveva chiesto a Matteo cosa avrebbe risposto se la ragazza lo avesse scelto in quel momento e lui aveva detto no. Sophie infatti, era rimasta molto delusa e colpita da quella risposta negativa, in quanto sicura – come tutti del resto – di una risposta diversa.

Col tempo però, la ragazza ha imparato a conoscere di più il corteggiatore e le sue insicurezze, fino a concludere il percorso con un lieto fine.

Adesso, i seguaci di Uomini e Donne, sono curiosi di sapere come sta andando la storia d’amore lontana dai riflettori. Alcune fonti vicine all’ex tronista, hanno rivelato che Sophie e Matteo hanno trascorso qualche giorno insieme e che il tutto tra loro sta procedendo a gonfie vele. I due giovani andrebbero molto d’accordo e si divertirebbero tantissimo insieme. Un particolare che non sorprende, in quanto il feeling era già evidente nello studio di Maria de Filippi.

Le loro esterne infatti, erano piene di risate e complicità. Matteo riusciva sempre a strappare un sorriso alla tronista, anche quando questa era particolarmente nervosa. Tutti infatti sono convinti, che sia stato proprio questo lato caratteriale del ragazzo ad aver fatto nascere in Sophie un sentimento che, piano piano è cresciuto, portandola a fare la sua scelta.

Uomini e donne anticipazioni: presto in onda la scelta di Sophie Codegoni!

Purtroppo, oltre a sapere che i due sono più innamorati che mai, non si sa altro. Questo perché, non essendo ancora andata in onda la scelta, i due sono tenuti a mantenere il loro rapporto il più riservato possibile.

Nonostante le anticipazioni vengano sempre fuori, il programma è piuttosto rigoroso su questo aspetto tanto che, anche i social di Matteo e Sophie, continuano ad essere silenziosi. 

La scelta sarà trasmessa proprio in questi giorni. Una scelta che, dicono, è stata molto romantica. In studio era presente anche la neo coppia formata dall’ex tronista Davide Donadei e l’ex corteggiatrice, Chiara Rabbi. Sophie, per l’occasione, ha scelto un lungo vestito dorato con paillettes a manica lunga e un profondo spacco. Ai piedi, dei bellissimi sandali con tacco a spillo. Matteo, che si è sempre contraddistinto per la sua semplicità, ha stupito tutti con un elegantissimo smoking.

Insomma, bellissimo lui e bellissima lei, hanno dato vita ad una coppia davvero invidiabile. Speriamo quindi di vedere la puntata in questione al più presto e poter quindi venire a conoscenza di più dettagli sul loro rapporto, magari proprio dai diretti interessati. A noi la coppia piace molto, a Voi? Siete contenti che Sophie abbia scelto Matteo? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!