Maurizio Costanzo Spara a Zero sul Grande Fratello Vip!

Quest’anno più che mai, il Grande Fratello Vip è oggetto di critiche negative. Molti personaggi televisivi infatti, stanno contestando i comportamenti di alcuni concorrenti del reality. Primo fra tutti, Maurizio Costanzo. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata indubbiamente movimentata anche – purtroppo – per la leggerezza di alcuni concorrenti. Il reality, che sta volgendo al termine, sembra abbia battuto il record di bestemmie e termini inopportuni.

Fausto Leali, Denis Dosio, Filippo Nardi, Stefano Bettarini e Alda D’Eusanio, sono stati espulsi dal gioco, proprio per questo motivo.

L’ex marito di Simona Ventura, ha addirittura fatto causa al Grande Fratello Vip e ad Alfonso Signorini per la sua squalifica – avvenuta nemmeno 48 ore dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà – perché estremamente convinto di essere stato penalizzato per motivi esterni al reality. Un’azione legale a cui lo stesso conduttore, ha contrattaccato querelando l’ex calciatore. 

Le insinuazioni di Stefano Bettarini, analoghe a quelle di Salvo Veneziano – il pizzaiolo siciliano che partecipò alla scorsa edizione del reality – non hanno risparmiato le critiche negative al Grande Fratello, di alcuni personaggi noti dello spettacolo.

Come quelle di Rita dalla Chiesa la quale, ultimamente, ha espresso la sua contrarietà sull’atteggiamento di Antonella Elia. L’ex presentatrice di Forum, che conosce l’opinionista da anni, ha affermato di trovarla molto cambiata e che, secondo lei, dovrebbe moderare il suo comportamento, per non mandare a monte la sua carriera.

GF Vip: Roberta Bruzzone si scaglia contro il reality!

Di recente, anche Maurizio Costanzo ha detto la sua. Il noto presentatore e marito dell’altrettanto nota conduttrice Maria De Filippi, non è mai stato un fan del Grande Fratello Vip. Più volte infatti, ha criticato il reality show di Mediaset. Il giornalista è tornato a farlo nella sua rubrica televisiva, che da anni cura sul settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti.

Maurizio Costanzo ha risposto ad una lettrice, la quale ha scritto che, secondo lei, il Grande Fratello Vip avrebbe toccato il fondo con l’attuale edizione condotta da Alfonso Signorini. Il marito di Maria De Filippi si è trovato d’accordo e ha spiegato il perché del degrado culturale e sociologico del programma.

Secondo il presentatore, non sarebbe colpa del format, del conduttore o di Canale 5, ma delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa. Costanzo ha quindi bocciato Stefano Bettarini – squalificato a causa di una bestemmia – e Alda D’Eusanio, espulsa a causa delle sue gravi insinuazioni sul marito di Laura Pausini. Il giornalista poi, non ha risparmiato nemmeno Fausto Leali e le sue discutibili affermazioni sul fascismo, per poi aggiungere che, questa gente, è ben consapevole della presenza delle telecamere all’interno della casa e quindi del fatto che bisognerebbe mantenere un certo decoro.

Ultimamente, anche Roberta Bruzzone ha detto la sua sul Grande Fratello Vip. Nota per la sua schiettezza, la famosa criminologa è spesso ospite delle trasmissioni Rai. Proprio durante una di queste, ha parlato del reality.

La dottoressa Bruzzone ha definito lo show di Canale 5 diseducativo, soprattutto per le generazioni più giovani e, come Maurizio Costanzo, ha bocciato i personaggi presenti nel gioco soprattutto quelli che, pur avendo una certa età, pronunciano frasi terribili. Per questo motivo – a detta sua – una trasmissione del genere non dovrebbe andare in onda, specialmente in un periodo storico così complicato.

Tante dunque le critiche sul Grande Fratello Vip che, in effetti, in questa edizione si è visto spesso costretto a redarguire o a squalificare alcuni concorrenti per atteggiamenti inopportuni. Voi cosa pensate dell’opinione di Maurizio Costanzo? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!