GF Vip: Televoto Salemi vs Orlando Sospeso!

Televoto sospeso al Grande Fratello Vip. Lo scontro epocale tra Stefania Orlando e Giulia Salemi, sembra essere stato eliminato. I telespettatori sono in fermento, curiosi di sapere il motivo di questo improvviso cambiamento. Scopriamo insieme cosa è successo!

Una situazione molto strana quella che stanno vivendo i telespettatori del Grande Fratello Vip che, da mercoledì sera, hanno visto il televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi sospendersi forse, per un problema tecnico. 

Inizialmente, il disagio è stato aggirato grazie alla possibilità di votare tramite sms, l’unica modalità a pagamento. Da qualche ora però, gli utenti non riescono a dare la propria preferenza nemmeno così. 

In molti si chiedono cosa stia succedendo. Inizialmente, l’annuncio apparso sul sito e sull’app, annunciava “televoto temporaneamente sospeso” per poi, dopo un po’, eliminare la parola “temporaneamente”. Una modifica che ha fatto subito pensare ad una sospensione definitiva.

Un indizio su quello che sta accadendo, è arrivato dal promo del Grande Fratello Vip, mandato su Canale 5, dove un dettaglio in particolare ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Infatti, la parte solitamente dedicata al televoto – sempre presente nella pubblicità – non c’è.

I commenti hanno invaso Twitter. Gli utenti infatti, stupiti da questo cambiamento soprattutto perché il reality sta volgendo al termine e la finalissima è alle porte, hanno iniziato a fare mille domande e mille supposizioni. Il televoto in questione poi, era letteralmente uno scontro di fuoco tra due primedonne, Stefania e Giulia, concorrenti molto in competizione. Senza dimenticare l’appello lanciato dal terzo finalista decretato, l’amatissimo Tommaso Zorzi, il quale questa settimana, ha invitato i suoi fan a fare di tutto per salvare la sua amica Stefania.

Stando ai fatti però, l’influencer milanese può stare tranquillo, perché pare che non ci sarà nessuna eliminazione o, perlomeno, nessuna eliminazione derivante da questo televoto. Le sorprese al Grande Fratello Vip infatti non mancano  e  nessuno ci dice che non ne verrà aperto uno flash durante la diretta.

GF Vip: Samantha De Grenet la causa di tutto?

Qualche ora fa, in diretta dal talk social CasaChi, Gabriele Parpiglia ha detto la sua su questa situazione alquanto bislacca. Con lui, collegata anche Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne ed ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Secondo la ragazza, dietro all’interruzione del televoto, potrebbe esserci un provvedimento disciplinare nei confronti di Samantha De Grenet. Questa infatti è finita sotto la lente d’ingrandimento, per una frase che ha indignato il web.

È successo di recente, durante una conversazione con Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, il quale stava ricordando alcuni dettagli della scorsa edizione del reality, da lui seguita con molta attenzione. Samantha, stupita dalla memoria del ragazzo, lo ha paragonato ad un autistico.

Il filmato della suddetta conversazione ha fatto il giro della rete, infervorando tantissimi utenti che hanno subito chiesto l’espulsione della concorrente.

Secondo Sonia, Samantha potrebbe essere inserita in un televoto flash, come già accaduto in passato per alcune affermazioni inopportune. Parpiglia però, si è limitato a dire che scopriremo tutto la prossima puntata.

Una situazione davvero molto strana, considerando che la finalissima sta per arrivare. Chissà cosa avrà in mente il Grande Fratello Vip. Staremo a vedere. Voi cosa pensate della sospensione del televoto? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!