Live Non è la D’Urso: Maria Teresa Ruta in Lacrime per Amedeo Goria!

Maria Teresa Ruta è da poco uscita dal Grande Fratello Vip, perdendo l’occasione di arrivare alla finalissima. Nella scorsa diretta di “Live – Non è la D’Urso”, la showgirl si è aperta, raccontando particolari dolorosi del suo primo matrimonio con Amedeo Goria. Scopriamo insieme i dettagli!

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta è stata protagonista del famoso confronto delle cinque sfere. La showgirl è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e ha deciso di raccontarsi un po’.

In particolare, nel salotto di Barbara D’Urso, è stato affrontato il rapporto con il suo ex marito Amedeo Goria. Il giornalista, ha ultimamente espresso il desiderio di riconciliarsi con l’ex moglie dopo anni di conflitti, dichiarando di sentirsi trascurato da lei, poiché continua ad evitarlo nonostante le sue nobili intenzioni.

Un desidero manifestato anche in una lettera di risposta pubblicata su DiPiù alla figlia Guenda Goria, la quale aveva scritto al padre ricordandogli quanto avesse sofferto da piccola la sua assenza – sia per lavoro che dopo il divorzio dalla madre – ma che era disposta a chiudere con il passato e a ricominciare da zero, in cambio di un dialogo tra lui e Maria Teresa. Questa e l’ex marito infatti, hanno mantenuto le distanze per anni, usando i figli come pacieri e messaggeri. 

Il giornalista, nello scritto di risposta alla figlia, ha dichiarato di avere tanta voglia di riconciliarsi con l’ex moglie. Non solo, ha anche confessato che, nonostante i numerosi flirt avuti negli anni, non è riuscito a rifarsi una vita dopo la fine del suo matrimonio con Maria Teresa Ruta la quale invece, ha ritrovato l’amore con il produttore discografico Roberto Zappulla.

Durante il confronto con le cinque sfere, questo argomento ha molto urtato la sensibilità di Maria Teresa. La showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime e ha confessato di non voler vedere il suo ex marito per rispetto nei confronti del suo attuale compagno di vita, Roberto. La donna ha spiegato di essere convinta che, quando si ricostruisce una nuova vita sentimentale, è difficile far capire al nuovo partner che può rimanere dell’affetto con chi hai amato prima. 

Durante il confronto, Barbara D’Urso ha mandato in onda un filmato riguardante il suo passato con Amedeo, compresa la ricostruzione di un tradimento riportata anche dai settimanali. Nel vederlo, Maria Teresa non ha trattenuto ulteriori lacrime spiegando che, quanto accaduto, li aveva portati a prendersi un periodo di pausa. Dopo un po’ di tempo, quando lei era riuscita a perdonarlo, Amedeo aveva ricommesso lo stesso errore, distruggendo quella piccola possibilità di ritornare la coppia di un tempo.

Dopo questo momento di ricordi di vita di Maria Teresa, gli “sferati” si sono scagliati contro di lei, accusandola di aver raccontato un sacco di bugie durante la permanenza nel reality. La showgirl ha però difeso la sua sincerità, ribadendo che, quanto detto su Alain Delon e il Principe Alberto a Montecarlo, è tutto vero. Ha poi confessato di essere rimasta molto colpita dalla reazione del cantautore Francesco Baccini, il quale ha smentito categoricamente la liaison con lei, scontrandosi anche con la figlia Guenda.

Live Non è la D’urso: scontro tra Filippo Nardi e Maria Teresa Ruta!

Tra i cinque “sferati”, ha sorpreso tantissimo la presenza dell’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi, il quale è stato squalificato proprio a causa di alcune volgarità da lui proferite nei confronti della Ruta. La showgirl infatti, si è inizialmente rifiutata di avere un confronto con lui, spiegando alla conduttrice di voler ricordare solo le cose belle della sua esperienza nel reality. Il disc jockey ha comunque voluto dire la sua, dichiarando di non avere nulla contro Maria Teresa la quale, secondo lui, ha studiato a tavolino il suo atteggiamento causando anche la sua squalifica. Ha poi specificato, che la sera in cui è uscito dalla casa di Cinecittà dopo il provvedimento disciplinare preso dal Grande Fratello nei suoi confronti, la showgirl ha mentito insinuando ci fossero altre cose da lui dette. Una grandissima bugia, ha specificato Nardi.

Un confronto difficile quello della showgirl a “Live – Non è la D’Urso”, che ha anche dimostrato l’irremovibilità di Filippo Nardi su quanto accaduto nella casa di Cinecittà. Voi cosa pensate di Maria Teresa Ruta? Secondo Voi si  riavvicinerà al suo ex marito? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!