Isola dei Famosi 2021: Ecco il Cast Ufficiale del Reality!

Ci siamo. Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 ha preso forma. Nonostante un paio di personaggi – per la scontentezza di molti telespettatori – non siano stati confermati, la produzione è riuscita comunque a creare un gruppo di naufraghi davvero interessante. Scopriamolo!

L’Isola dei Famosi 2021 sta per iniziare e il cast sembra essere al completo. Dopo la non conferma di Giovanni Ciacci e Amedeo Goria, i quali purtroppo non hanno superato le visite mediche – molto meticolose e selettive a causa della pandemia – la produzione si è impegnata molto per trovare qualcuno da inserire al loro posto.

Pare infatti, che un personaggio molto particolare, sia entrato nel gruppo di naufraghi che sbarcherà in Honduras. Si tratta di Giller Rocca, attore e vincitore di Ballando con le Stelle. La conferma definitiva ancora non è arrivata, ma le probabilità di vederlo come concorrente sono molto alte. Se così fosse, il cast preannuncerebbe un’edizione coi fiocchi.

Avremo il modello Akash Kumar, l’ex showgirl del Bagaglino Angela Melillo, lo youtuber Awed, l’attore Brando Giorgi e l’ex Miss Italia Carolina Stramare. E ancora, il pugile Clemente Russo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Daniela Martani, la conduttrice Elisa Isoardi, la mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani e il visconte Ferdinando Guglielmotti. Infine, per chiudere in bellezza, l’ex calciatore Paul Gascoigne, il cromatologo dei programmi di Piero Chiambretti Ubaldo Lanzo, la comica Valentina Persia, l’attrice Vera Gemma e Gilles Rocca.

Sembra però che, la futura conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021 Ilary Blasi, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, avesse parlato di un gruppo di naufraghi un po’ più numeroso, con personaggi in gran parte inediti, molti dei quali privi di precedenti esperienze nei reality. Stando quindi all’elenco del cast ufficiale, resterebbe da capire se durante il gioco – come è capitato nelle ultime edizioni – si aggiungeranno altri concorrenti.

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini sarà uno dei due opinionisti!

Per quanto riguarda gli opinionisti, è stata confermata l’eccentrica Elettra Lamborghini. Resta un mistero su chi affiancherà la cantante. Si è parlato molto di Iva Zanicchi, la quale però non è sembrata entusiasta del ruolo. Vedremo col passare dei giorni. È però certo che non ci sarà la figura del terzo opinionista. In molti infatti avevano sperato nel simpaticissimo Tommaso Zorzi, il tanto amato concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Resta comunque un’edizione pensata nei minimi particolari. Infatti, oltre ad un gruppo di naufraghi davvero niente male, è stato confermato che l’Isola dei Famosi 2021 avrà un doppio appuntamento settimanale, proprio come sta accadendo con il Grande Fratello Vip. Sono previste 20 puntate, organizzate su due giorni alla settimana – il lunedì e il venerdì – ad eccezione della prima puntata,  la quale dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo e non l’11 com’era stato previsto. Una decisione di Mediaset, per evitare di sovrapporre il programma all’ultima puntata del tanto seguito “Che Dio ci aiuti!” su Rai Uno.

L’eccitazione tra i telespettatori per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2021 è tanta. Ormai ci siamo, dopo parecchi mesi il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e si darà il cambio con il reality più selvaggio d’Italia. Noi non vediamo l’ora e Voi? Cosa ne pensate dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!