GF Vip: Salvo Veneziano Pronto ad Asfaltare Alfonso Signorini!

È guerra aperta tra Alfonso Signorini e i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini e Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siciliano, ha assicurato di essere pronto ad affrontare la battaglia legale, essendo a conoscenza di particolari segreti sul conduttore. Scopriamo insieme i dettagli!

È stato Stefano Bettarini a dichiarare guerra al Grande Fratello Vip. Questa edizione del reality infatti, ha visto molti concorrenti redarguiti o – ancora peggio – squalificati per comportamenti inadatti o l’uso di un linguaggio inopportuno. Esempio lampante è stato proprio l’ex marito di Simona Ventura, il quale ha battuto il record della permanenza più breve nella casa di Cinecittà. Bettarini infatti, è stato squalificato per aver detto una bestemmia, dopo nemmeno quarantotto ore dal suo ingresso.

L’ex concorrente però, non ha accettato il provvedimento disciplinare preso dal Grande Fratello Vip nei suoi confronti e ha dato inizio ad una vera e propria guerra sui social. Questa sorta di “ribellione”, ha spinto anche un altro ex concorrente del Grande Fratello – il pizzaiolo siciliano Salvo Veneziano – ad attaccare il reality e il conduttore.

Salvo, il quale ha partecipato alla scorsa edizione del programma, è stato anche lui espulso dal gioco a causa di affermazioni volgari e irrispettose, pronunciate nei confronti di una concorrente. Se inizialmente “il gieffino” sembrava molto pentito e amareggiato per l’accaduto, anche lui poi, ha dato inizio ad una sorta di campagna contro il Grande Fratello Vip.

GF Vip: l’asso nella manica di Salvo Veneziano!

Fino a poco tempo, fa si vociferava che Alfonso Signorini, seppur silenzioso sui social, avesse comunque preso dei seri provvedimenti querelando sia Stefano Bettarini che Salvo Veneziano.

Un vero e proprio colpo di coda del presentatore, il quale aveva mandato in fibrillazione tutti, tanto che un amico dell’ex concorrente siciliano, aveva lanciato un avvertimento velato al querelante, affermando che Salvo fosse pronto a contrattaccare con un asso nella manica. Pare infatti, che questo sia a conoscenza di alcuni scheletri dell’armadio di Signorini, dei particolari succulenti mai rilevati sulla vita del conduttore.

Una chicca, che lo stesso Salvo ha confermato durante un’intervista rilasciata a Radio Smeraldo, durante la quale ha anche specificato che ad oggi, nessuna querela è giunta nei suoi confronti.

Secondo il siciliano, il tutto sarebbe una voce di corridoio o un modo per far calmare lui e Stefano Bettarini, ma che se tra qualche mese la querela dovesse arrivare, non ha paura di niente e di nessuno. Ha poi proseguito augurandosi che Alfonso Signorini sia abbastanza maturo da non averlo querelato, ma se così non fosse, non si tirerà indietro e ribatterà con un grosso asso nella manica.

Salvo ha poi smentito i rumor riguardanti azioni legali nei suoi confronti da parte di Mediaset. Nell’intervista, l’ex concorrente ha affermato di aver avuto sempre un bellissimo rapporto con l’azienda e che per questo, è fermamente convinto non ci sia nessuna querela a scapito suo. Ha ribadito infatti di non essere colpevole di nulla e di aver soltanto fatto delle considerazioni su Alfonso Signorini e su quanto accaduto al Grande Fratello Vip 5, così come fanno tante altre persone. 

Insomma, un vero e proprio mistero anche per la discrezione dello stesso conduttore, il quale non ha lasciato dichiarazioni a riguardo. Chissà. Voi cosa pensate a riguardo? Secondo Voi Alfonso Signorini e Mediaset hanno querelato i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip? A Voi i commenti!

Video Correlati