GF Vip: la Manager di Dayane Mello Attacca il Reality!

La manager di Dayane Mello, ha lanciato un duro attacco al Grande Fratello Vip, per le dinamiche creatasi attorno alla modella brasiliana nella casa di Cinecittà. La donna ha esortato la produzione ad essere più cristallina con la concorrente, riguardo a ciò che gli altri vip dicono alle sue spalle. Scopriamo insieme i dettagli!

La manager di Dayane Mello, Paola Benegas, ha attaccato pesantemente il Grande Fratello Vip. Manca poco alla prossima diretta, e la donna ha lanciato un piccato appello alla produzione, esortandola a mostrare alla modella brasiliana non solo quanto viene detto all’esterno, ma anche ciò che gli altri concorrenti dicono di lei alle sue spalle.

Benegas ha fatto la richiesta attraverso i social, precisamente con una storia su Instagram. Dure e severe la parole dirette allo show che, secondo lei, attua delle evidenti differenze tra i concorrenti. Un’accusa che la stessa Dayane ha lanciato in passato. Era infatti nata una polemica, quando la modella brasiliana aveva avuto un violento sfogo subito dopo una festa, perché infervorata dal fatto che – secondo lei – la produzione del Grande Fratello Vip avesse accontentato Tommaso Zorzi riproducendo la sua playlist musicale preferita. Dayane era fuori di sé, ma ciò che aveva fatto arrabbiare i telespettatori, era stata la leggerezza con cui aveva paragonato il ragazzo ad un malato di mente. 

A quanto pare, anche la sua manager è convinta che la produzione tratti diversamente alcuni concorrenti. Una cosa inaccettabile per lei, soprattuto perché Dayane ha subito un lutto da poco e non può essere esposta ad ulteriore stress psicologico.

GF Vip: pace fatta tra Dayane e Rosalinda?

Questo post – un mix tra uno sfogo e un’accusa – deriva dal fatto che, negli ultimi giorni, la concorrente latina è stata protagonista di alcune dinamiche con Rosalinda Cannavò. Le due, un tempo legatissime, stanno affrontando un periodo difficile per la loro amicizia. Tra le ragazze infatti, sono nati dei dissapori da quando l’attrice siciliana si è lasciata andare ad una liaison con Andrea Zenga. Dayane non l’ha presa affatto bene e ha accusato i due innamorati di creare certe dinamiche romantiche soltanto per il gioco.

Questa accusa, ha portato Dayane e Adua a non parlarsi più per giorni, fino a qualche ora fa, quando le due hanno avuto un confronto. Le ragazze, dopo giorni di tensione e silenzi, hanno rotto il ghiaccio e, da sole in veranda, hanno discusso. L’attrice ha detto di essersi sentita umiliata e derisa ingiustamente e di aver subito delle cattiverie che non crede di essersi meritata. Ha poi proseguito dicendo di volersi godere il momento con Andrea Zenga ma che se Dayane ha bisogno, c’è.  A quel punto, la modella ha detto che è convinta di essere stata messa da parte per Andrea e di essere stata esclusa dai momenti più felici di Adua. 

Dopodiché, le ragazze hanno discusso del caldo tema delle nomination, rischiando di litigare nuovamente. Ma quando Rosalinda ha detto che se Dayane è sua amica, deve accettare le sue scelte senza giudicarle, la brasiliana si è calmata arrivando a porle una sorta di scuse.  

Sembrava quindi che le due, tra emozioni e lacrime, avessero fatto pace. Qualche ora dopo tuttavia, durante una conversazione con Andrea Zenga, Adua  ha lasciato intendere che con Dayane non sia tornato tutto rosa e fiori.

Un atteggiamento che ha fatto storcere il naso ad un bel po’ di telespettatori. Rosalinda infatti, è una delle concorrenti più chiacchierate del Grane Fratello Vip. Alcuni l’hanno definita un po’ ambigua, a causa dei suoi atteggiamenti poco cristallini. Durante il suo percorso nel reality, ci sono stati alcuni colpi di scena riguardanti la sua vita. Primo fra tutti, la sua finta storia d’amore con Gabriel Garko, il quale molto coraggiosamente, ha fatto coming out durante una delle dirette del reality. Inoltre, la ragazza aveva dichiarato che mai avrebbe fatto soffrire il suo fidanzato Giuliano e che avrebbe risolto i problemi della loro relazione, fuori dal contesto televisivo. Gli ultimi fatti con Andrea Zenga però, contraddicono quanto da lei detto. 

Insomma, una personalità ricca di sfumature a cui, a quanto sembra, calzano a pennello i due nomi con cui è conosciuta: Adua e Rosalinda. È pur vero che, nel contesto della casa di Cinecittà, i concorrenti vivono in un universo a parte, in cui le emozioni e i sentimenti sono amplificati. Staremo a vedere nella prossima puntata, che cosa succederà anche per quanto concerne le dure parole della manager di Dayane. Voi cosa pensate delle sue accuse? A Voi i commenti!

Video Correlati