GF Vip: il Valore Stellare del Vestito di Dayane Mello!

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, è stato impossibile non ammirare la splendida Dayane Mello. La modella brasiliana infatti, ha valorizzato la sua naturale bellezza, con un meraviglioso e costosissimo vestito di seta da red carpet. Scopriamo insieme i dettagli!

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è stata ricca di emozioni e colpi di scena di cui la protagonista indiscussa è stata Dayane Mello.

La concorrente, prima finalista di questa edizione, ha attirato tutti gli occhi su di lei grazie al suo bellissimo abito lungo di seta rosso e dallo spacco vertiginoso. Perfino Alfonso Signorini, non appena le telecamere l’hanno inquadrata, si è complimentato. Forse però, la maggior parte dei telespettatori non immagina il valore di quell’outfit mozzafiato. Firmato Alessandra Rich, il vestito da Jessica Rabbit di Dayane, ha un valore di ben 2190 euro.

Non è la prima volta che la modella brasiliana lascia tutti senza parole per gli abiti da lei sfoggiati durante le dirette. Un altro che è rimasto impresso nella memoria di tutti, è stato il look da diva caratterizzato da un top “piumato” color lilla e una gonna multicolor. Il tutto del famoso brand The Attico. Un abbinamento dal valore di 3323 euro.

Oltre al suo look hollywoodiano, Dayane è stata al centro dell’attenzione anche  per quanto accaduto ultimamente con la sua grande amica Rosalinda Cannavò.

L’attrice, che ultimamente si è lasciata andare ad una liaison con Andrea Zenga, ha deluso notevolmente la brasiliana la quale, ha confessato di essersi sentita messa da parte. Le due ragazze infatti, hanno costruito una grande amicizia durante il loro percorso nella casa, tanto da aver conquistato una grande fetta di telespettatori che hanno anche dato un nome alla loro coppia, “Rosmello”.

Quando però Rosalinda ha trovato il coraggio di confessare i suoi sentimenti ad Andrea Zenga –  il quale ricambia – la modella latina si è indisposta e ha accusato i due innamorati di creare certe dinamiche romantiche soltanto per una strategia di gioco.

Qualche ora fa però, poco prima della scorsa diretta, le due ragazze hanno finalmente avuto un confronto. Un confronto fatto di sfoghi, confessioni e lacrime, il quale pare abbia aggiustato alcuni cocci della loro amicizia.

GF Vip: Dayane confessa i suoi sentimenti a Rosalinda!

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha chiesto a Dayane di recarsi nella Mistery Room, consigliando agli altri concorrenti – in particolare a Rosalinda – di rimanere attentamente in ascolto. Il conduttore ha poi anticipato ai telespettatori che, nelle ultime ore, la modella ha fatto una confessione molto importante sul suo rapporto con l’attrice siciliana. Dopodiché, Alfonso ha mandato in onda la registrazione in cui Dayane, in confessionale, ha ammesso di provare qualcosa per l’amica, ma che non sa come fare per esprimere i suoi sentimenti. 

Terminato il clip, la modella brasiliana ha confermato tutto e ha avuto immediatamente un confronto con Rosalinda, la quale ha ammesso di non essersi mai accorta di ciò. Dayane ha quindi confessato di avere avuto delle esperienze amorose anche con donne, per questo è più che consapevole di quello che prova per lei. Ciononostante, ha ammesso di sapere che tra loro, sarebbe impossibile costruire qualcosa di più di un’amicizia.

A quel punto, la Cannavò ha detto che le dispiace di non essere riuscita a corrispondere e a comprendere il sentimento, ma che l’ha amata e la ama a modo suo.

La finalista ha poi voluto troncare il discorso, soprattutto per la sua bambina che la segue da casa, concludendo che, nonostante tutto, è sempre bello innamorarsi. 

Una confessione d’amore che ha spiazzato tutti, in particolare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i quali hanno cercato di capirne di più, senza però ottenere i risultati sperati. Dayane infatti ha messo un muro, ribadendo che sua figlia la guarda. Nonostante quanto accaduto, sembra però che tra lei e Rosalinda sia tornato il sereno. 

Insomma, una serata scoppiettante la scorsa diretta del Grande Fratello di cui Dayane è stata protagonista sia per quanto da lei confessato, sia per il suo splendido abito scarlatto.

Vi è piaciuto il suo vestito? Cosa pensate della sua confessione d’amore a Rosalinda? A Voi i commenti!

Video Correlati