Barbara D’Urso Nei Guai: Mediaset Vuole Chiudere i Suoi Programmi!

Grandissimi cambiamenti in vista nella carriera dell’amata Barbara D’Urso che, molto probabilmente, vedrà tutti e tre i suoi programmi estromessi dal palinsesto di canale 5. Pare infatti, che gli ascolti di “Live – Non è la D’Urso”, “Domenica Live” e “Pomeriggio 5”, non siano più alti come una volta. Scopriamo insieme cosa sta accadendo!

Catastrofe per l’impero di Barbara D’Urso, che forse vedrà eliminare dal palinsesto una delle sue dirette più famose. Pare infatti, che “Live – Non è la D’Urso” verrà chiuso a causa dei bassi ascolti. A quanto pare, la trasmissione domenicale in onda su Canale 5 in prima serata, non ha mai avuto così tanto successo, salvo il periodo di Pamela Prati e la sua storia con il misterioso Mark Caltagirone. Stando alle ultime voci sul caso, Mediaset si è messa all’opera per rivoluzionare i palinsesti.

Anche se ancora nulla è certo, si dice che – se avverrà – l’eliminazione del programma di Barbara D’Urso è prevista tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2021. Inoltre, la trasmissione non tornerà in onda nemmeno nella prossima stagione televisiva.

A quanto pare, litigi e accesi confronti hanno un po’ stufato i telespettatori i quali, la domenica sera, preferiscono intrattenersi con qualcosa di diverso.

Non è finita, perché si parla anche della chiusura di Domenica Live, il talk che va in onda dalle 17.20 nel pomeriggio della domenica, sempre sul Canale 5. Il tutto, sarebbe a causa della competizione con “Da Noi … A Ruota Libera” di Francesca Fialdini. Sembra quindi, che nemmeno Domenica Live, comparirà nella stagione televisiva 2021/2022.

Live – Non è la D’Urso: periodo nero per la famosa presentatrice!

È certo, che l’energica conduttrice, penserà a qualcosa di nuovo per ritornare in prima linea sul piccolo schermo. Intanto, resterebbe al timone del famosissimo Pomeriggio 5, il rotocalco in onda cinque volte alla settimana e da lei condotto sin dal 1° settembre 2008. Sembra però che anche al pomeriggio, la presentatrice televisiva stia avendo non pochi problemi per colpa de “La vita in diretta” con Alberto Matano, il quale sta ultimamente vincendo con gli ascolti tv e auditel.

Vedremo comunque, se queste notizie verranno confermate. Si prevede qualche aggiornamento la prossima settimana, poiché è previsto un comitato a Mediaset presieduto da Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri che prenderanno una decisione definitiva. Al momento, si dice che il posto vacante di “Live – Non è la D’Urso” sarà occupato da Paolo Bonolis con “Avanti un altro” in prima serata.

Già a marzo 2020, c’era stato un segnale del minor successo di Barbara D’Urso sul mini schermo. Infatti, era stata avviata una petizione online per la chiusura dei programmi da lei condotti, dopo un momento particolare avvenuto in diretta tra lei e Matteo Salvini. La conduttrice e il politico infatti, avevano recitato insieme la preghiera “Eterno riposo” per i morti di coronavirus.La petizione era stata firmata da quasi cinquecentomila persone, ma non ha avuto ripercussione sulle messe in onda.

Ora non resta che attendere le conferme dal Mediaset. Inoltre, in tanti sono curiosi di vedere la reazione di  Barbara la quale, ovviamente, non avrà preso molto bene il tutto, essendo lei molto affezionata ai suoi telespettatori. Voi cosa pensate di questi cambiamenti all’orizzonte? Seguite Barbara D’Urso su canale 5? A Voi i commenti!

Video Correlati