GF Vip: Salta la Diretta per Tutta la Notte!

Questa notte, salterà la diretta del Grande Fratello Vip. Il tutto a causa di alcuni problemi tecnici.  Scopriamo insieme i dettagli!

A causa di alcuni problemi tecnici, dall’1 alle 9 salterà la diretta notturna del Grande Fratello Vip. La notizia è stata data da un avviso comparso sui social del reality show, il quale ha mandato in tilt la fetta di pubblico che segue le dirette della casa di Cinecittà 24 ore su 24, soprattutto di notte. Anche se, a dire il vero, in questa edizione non ci sono state nottate particolarmente movimentate, poiché gli autori sono stati molto clementi e hanno permesso ai vip di andare a dormire relativamente presto. In passato invece, se un concorrente provava a mettersi a letto a mezzanotte, la produzione faceva partire la musica ad altissimo volume per svegliarlo. Anche le luci delle camere da letto, venivano spente dalle due in poi mentre in questa edizione, i vip sono stati coccolati ed è capitato di vederli sotto le coperte già a mezzanotte e mezza.

GF Vip: cambiamenti  in vista nelle dirette dell’ultima settimana!

Per questi motivi, il pubblico può stare tranquillo, perché non perderà nulla di importante. Se i concorrenti andranno a letto all’una circa, lo stop della diretta del Grande Fratello Vip non scatenerà nessuna polemica. Si tratta di una sospensione, dovuta a dei problemi tecnici che, molto probabilmente, sono correlati a quanto annunciato da Alfonso Signorini la scorsa puntata. Il conduttore infatti, ha spiegato che, nell’ultima settimana di questa edizione del reality, si procederà con una sperimentazione. La diretta infatti, non sarà più propriamente tale, ma andrà in differita di pochi minuti. Uno stacco breve, ma che permetterà alla regia di filtrare episodi compromettenti che potrebbero scatenare polemiche sul web. Ormai i telespettatori sono sempre in allerta per captare bestemmie o gaffe dei vip e, quando ciò accade, in breve tempo il videoclip del momento si diffonde a macchia d’olio, scatenando enormi bufere medianiche. Ecco quindi che il Grande Fratello ha deciso di correre ai ripari, per avere più sotto controllo il tutto ed evitare spiacevoli inconvenienti. Soprattutto dopo un’edizione che ha visto numerose squalifiche a causa di comportamenti inopportuni.

Voi seguite le dirette notturne del Grande Fratello Vip? Cosa pensate del cambiamento nelle dirette durante l’ultima settimana?  A Voi i commenti!

Video Correlati