Elisabetta Gregoraci In Compagnia di un Imprenditore! Non è Flavio Briatore!

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé. Dopo le voci su una possibile riconciliazione con l’ex marito Flavio Briatore, eccola impazzare su social e magazine in compagnia di un altro famoso imprenditore. Scopriamo insieme chi è!

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, in molti hanno sperato che la bellissima Elisabetta Gregoraci, fosse ritornata col suo ex marito Flavio Briatore.

Era stato proprio l’imprenditore a fomentare le voci, con la pubblicazione di alcune fotografie  in occasione del compleanno di Elisabetta, trascorso nella bellissima Roma. Delle immagini spensierate e felici ritraenti lei, l’ex marito e il piccolo Nathan come una famiglia e che avevano fatto distogliere l’attenzione dei più curiosi, dai gossip che assicuravano una certa maretta tra i due ex coniugi, a causa proprio del Grande Fratello Vip. In più, i dolci e affettuosi auguri di Briatore, erano stati presi da molti come una prova di un ritorno di fiamma. Nessuna dichiarazione o conferma tuttavia, è arrivata né dall’uno né dall’altra e, il tutto, è rimasta una fantasia.

A maggior ragione in queste ore che, uno scoop pazzesco, sta impazzando sui social e riguarda proprio l’ex gieffina. L’astuto Alfonso Signorini che, ricordiamo, oltre ad essere il conduttore del Grande Fratello Vip, è anche il direttore di Chi magazine, pare abbia beccato Elisabetta Gregoraci in compagnia di un uomo molto interessante.

La showgirl calabrese infatti, è stata “paparazzata” insieme ad un altro noto imprenditore: Alessandro Benetton. Le foto inedite di questo curioso incontro sono state  sganciate da Chi e accompagnate dalla descrizione di dettagli succulenti.

Elisabetta e Alessandro, amici di vecchia data, si sarebbero incontrati in occasione della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina. Pare che Benetton – presidente della Fondazione Cortina – dopo aver appreso che anche la showgirl era nella cittadina, ha voluto invitarla all’evento. I due hanno pranzato insieme allo staff dell’organizzazione presso il Tofana Lounge, per poi godersi una bellissima passeggiata per le strutture in cui quest’anno si sono tenuti i Mondiali di sci. 

Elisabetta Gregoraci: un nuovo amore o semplice amicizia?

Un momento fatto di leggerezza e svago per la showgirl che, ultimamente, è stata piuttosto impegnata e tesa, anche a causa della delicata operazione chirurgica subita poco dopo aver abbandonato volontariamente il Grande Fratello Vip. Elisabetta comunque, continua a far parlare di sé e, adesso, tutti si chiedono cosa ci sia tra lei e Alessandro Benetton. Amicizia o qualcosa di più?

Non si esclude infatti, che tra i due possa esserci o, in futuro, nascere qualcosa. Soprattutto perché, non è solo la showgirl ad essere libera sentimentalmente al momento, ma anche lo stesso imprenditore. Questo infatti, nelle ultime settimane, è stato al centro di vari pettegolezzi legati alla rottura con l’ex sciatrice alpina italiana Deborah Compagnoni. I due, insieme dal 1997, si sono sposati nel 2008. A quanto pare però, il matrimonio è arrivato al capolinea, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito il gossip.

Insomma, cosa starà accadendo nella vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci? Questo incontro a Cortina è solo amicizia o qualcosa di più? A Voi i commenti!

Video Correlati