Cosa C’è tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko?

Una nuova amicizia sta impazzando sul web. Si tratta di quella tra Tommaso Zorzi e Gabriel Garko. La coppia sta facendo sognare e, in molti, sperano già in qualcosa di più. Scopriamo insieme i dettagli!

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono diventati inseparabili. Il settimanale Chi infatti, ha sorpreso i suoi lettori con degli scatti inediti della coppia di amici, in giro per le strade di Milano e Roma. Sembra ci sia un’amicizia molto speciale tra i due, nata all’indomani dell’esperienza dell’influencer milanese al Grande Fratello Vip. Tra lui e l’attore ci sono 24 anni di differenza, Tommaso ne ha 25, mentre Gabriel 49. Eppure, il feeling è palpabile e, in molti, stanno già fantasticando su qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il tutto è nato subito dopo il reality condotto da Alfonso Signorini, quando Gabriel ha contattato Tommaso per chiarire le posizioni prese dal ragazzo sul suo coming out. L’attore torinese infatti, durante una delle dirette, aveva commosso milioni di telespettatori ammettendo la sua omosessualità davanti alla sua ex compagna e grande amica Rosalinda Cannavò. Una confessione, che aveva portato a galla un periodo molto triste che l’attore e la concorrente del Grande Fratello avevano passato quando, per nascondere l’omosessualità di Gabriel, dovettero fingere di avere una relazione.

Tommaso all’epoca del coming out dell’attore, aveva destato scalpore per i suoi commenti a riguardo. Il ragazzo, era finito in una bufera mediatica quando, subito dopo la famosa diretta, aveva indossato i tacchi a spillo per imitare Barbara D’Urso, per creare una parodia di Domenica Live con, come ospiti d’onore, Rosalinda e Gabriel. Il suo “chi dei due porta la gonna”, aveva infastidito moltissimi telespettatori, non solo perché anche lui è omosessuale e ha mostrato poca sensibilità, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di una persona che, dopo tanti anni in cui è stata costretta a nascondere il suo vero essere, ha trovato il coraggio di venire allo scoperto.

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: dopo il chiarimento è nata una grande amicizia

Il siparietto era stato seguito da un’ironica replica dell’attore e aveva creato il primo contatto virtuale tra i due. Conclusosi poi il percorso del giovane milanese al Grande Fratello Vip, lui e Gabriel si sono visti per parlare proprio di questo. Tommaso, in quel frangente, ha ribadito la stima che prova nei suoi confronti e si è scusato per la superficialità che ha mostrato in quella circostanza.

Pare quindi che il chiarimento, abbia fatto nascere una bellissima amicizia tra i due, i quali appena possono, si incontrano e si godono il tempo insieme. Purtroppo però, l’ex concorrente del Grande Fratello e l’attore, hanno attualmente impegni personali in città differenti e, questo, impedisce loro una frequentazione fisica. Ma tra Tommaso e Gabriel, c’è talmente tanto feeling, che la loro amicizia può essere coltivata anche via telefono.

Ciò che in molti ha acceso la speranza di una nascente storia d’amore tra loro, sono alcune interviste in cui entrambi hanno dichiarato di essere single e alla ricerca di un amore travolgente. Inoltre, sembra che, per la prima puntata de L’Isola dei Famosi, a Tommaso sia arrivato un messaggio di in bocca al lupo proprio da parte di Gabriel.

Chissà quindi se, questa amicizia, sia un preludio di una storia d’amore. Sicuramente i due formerebbero una bellissima e particolarissima coppia. Non credete anche voi? A voi i commenti!

Video Correlati