Alessandro Borghese Positivo: Ecco Il Suo Stato di Salute!

In questi giorni, lo chef Alessandro Borghese sta costantemente aggiornando i suoi followers sul periodo difficile che sta passando, a causa del suo stato di salute. Scopriamo cosa sta succedendo!

Alessandro Borghese ha contratto il virus. Il famosissimo chef, ha dato la notizia sui social un po’ di tempo fa e, tramite questi, sta attualmente aggiornando i suoi fan sul suo stato di salute. Il cuoco infatti, è in quarantena già da cinque giorni con i tipici sintomi di un forte stato influenzale: ossa rotte, male alla testa e febbre molto alta. Fortunatamente non c’è nulla di cui preoccuparsi, poiché lo chef non è stato ricoverato.

Alessandro, nel dare quotidianamente notizie sul suo stato di salute, ha solleticato la curiosità dei suoi followers quando ha detto di essere chiuso in un bunker segreto. Da qualche giorno infatti, si trova in Trentino, forse per la registrazione delle  nuove puntate di “4 Ristoranti”. Per questo motivo, i suoi fan hanno associato il bunker segreto da lui menzionato, alla stanza d’albergo in cui si sarebbe improvvisamente ritrovato in isolamento.

Si tratta solo di una supposizione, poiché Alessandro potrebbe essere riuscito a fare ritorno a casa e quindi, in quel caso, il bunker corrisponderebbe alla sua camera da letto. Ogni giorno comunque, quando si collega sui suoi profili social per dare aggiornamenti, il simpatico presentatore esordisce sempre con un “buongiorno a tutti dal mio bunker segreto”.

Alessandro Borghese: “Questa non è una comune febbre influenzale”

Fortunatamente, nell’ultimo aggiornamento dato, Alessandro ha detto che la febbre si è abbassata, ma che persistono il senso di spossatezza, i giramenti di testa e il dolore alle ossa. Ha poi aggiunto di sperare di riuscire a riprendersi presto e a levarsi di torno il Covid. Lo chef infatti, ha lamentato che, le tantissime ore trascorse a letto, gli hanno causato un forte dolore ai reni e non sa più in che posizione mettersi per trovare sollievo. Ha anche raccontato, che la febbre di questi giorni non è la classica febbre influenzale, ma molto più violenta, una febbre che ti butta al tappeto per giorni di fila. Nonostante tutto, ha detto di ritenersi molto fortunato e che sopporterà questo forte malessere.

Alessandro ha quindi riconosciuto di essere stato baciato dalla fortuna, poiché ha contratto una forma del virus non aggressiva che gli ha risparmiato situazioni gravi in ospedale. Pertanto, si tiene stretto quello che lui definisce “il suo bunker” e, ogni giorno, si impegna a trovare qualcosa con cui passare il tempo. Lo chef infatti, sta facendo una scorpacciata di documentari e ha confessato che, il suo momento preferito della giornata, è quando gli portano il caffè, un piccolo momento che spezza il suo noioso stato di riposo. Riposo, che lo sta tenendo anche lontano dai social i quali, attualmente, sta usando solo come una sorta di diario di bordo in cui annota – e comunica – aggiornamenti sulla sua situazione.

Non ci resta quindi che augurargli una pronta guarigione e aspettare i prossimi aggiornamenti sulla sua salute. Noi speriamo di rivederlo presto sul piccolo schermo con nuove puntate di “4 Ristoranti”, e voi?  Vi piace Alessandro Borghese? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.