Isola dei Famosi: Ecco chi è il Fidanzato Ventenne di Vera Gemma!

La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, è stata all’insegna di risate e gaffe che hanno molto divertito. Ma c’è una persona che ha attirato l’attenzione dei telespettatori, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma. Scopriamo insieme chi è!

Nella scorsa puntata del L’Isola dei Famosi 2021, abbiamo avuto modo di conoscere i naufraghi approdati in Honduras e anche alcune persone a loro care, in studio con Ilary Blasi a fare il tifo. Tra queste, una in particolare ha colpito molto il pubblico a casa: il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma.

Nessuno se lo aspettava, fino a quando Ilary lo ha interpellato. Davanti alle telecamere infatti, è comparso un giovanissimo ragazzo, con l’apparecchio ai denti e molto in imbarazzo. Il suo nome è Jeda e ha 28 anni in meno della fidanzata Vera Gemma. Infatti, lui ne ha 22, mentre l’attrice 50. Anche se i due stanno insieme da meno di un anno, pare che Jeda, sia riuscito a costruire un bellissimo rapporto anche col figlio di Vera, Maximus, di dieci anni.

Jeda, seppur molto giovane, è un manager di musica trap, di cui l’attrice è molto orgogliosa. In un’intervista a Di Più Tv, ha infatti affermato non solo che il ragazzo ha una mentalità molto più aperta di tantissimi uomini italiani, ma anche che è una persona curiosa e intraprendente, con tanta voglia di imparare e conoscere.

Gemma quindi sembra essere molto legata al suo Jeda, così come lui è molto affezionato a lei. A dimostrarlo, è stata la sua reazione nell’ultima diretta, quando Ilary Blasi ha chiesto a Vera, quale concorrente della squadra avversaria avrebbe voluto nel suo gruppo. La naufraga, senza pensarci due volte, ha fatto il nome del modello Akash Kumar, aggiungendo anche che un giro con lui lo farebbe, se non fosse felicemente fidanzata. Mentre accadeva questo, le telecamere hanno ripreso proprio Jeda, il quale è sembrato un po’ infastidito da quanto stava accadendo. Quando però la conduttrice ha chiuso il collegamento con i naufraghi e gli ha chiesto un commento, il ragazzo ha rassicurato dicendo di non essere geloso, ma solo timido, perché non abituato al contesto televisivo.

Isola dei Famosi 2021: Vera Gemma e la proposta indecente a Awed!

Vera Gemma è la figlia del celebre attore Giuliano Gemma, e ha detto di aver deciso di partecipare al reality, perché è una delle pochissime trasmissioni che la diverte. Per questo motivo, è stata molto felice di aver avuto l’opportunità di prenderne parte e di potersi mettere alla prova, per dimostrare che, in realtà, è tutto tranne che una “figlia di papà” raccomandata.

Eccentrica e sui generis, anche se solo da pochi giorni sull’isola, Vera si è già fatta riconoscere. Oltre a non aver nascosto di essere rimasta affascinata da Akash Kumar, l’attrice sembra essersi molto avvicinata al giovane influencer Awed. Nelle ultime ore infatti, è diventata virale sul web, la proposta definita “indecente” che la donna ha fatto al giovane youtuber. Vera, parlando con il ragazzo del più e del meno, ad un certo punto gli ha proposto di dormire con lui, al suo fianco, così da conquistarsi anche il pubblico giovane. Awed, colpito dalle parole della donna e in evidente imbarazzo, è scoppiato a ridere per poi darle un due di picche.

Insomma, Vera Gemma sa come far parlare di sé. Ne vedremo sicuramente delle belle. A voi piace l’attrice? Cosa ne dite del suo giovanissimo fidanzato? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!