Elisabetta Gregoraci è Stata Denunciata!

Un nuovo scoop su Elisabetta Gregoraci e un suo presunto ex fidanzato sta impazzando sul web. Si tratta dell’imprenditore Mino Magli, il quale ha rivelato di aver querelato la showgirl per diffamazione. Scopriamo insieme i dettagli!

Elisabetta Gregoraci è tornata per l’ennesima volta sotto i riflettori e, questa volta, la colpa è di Mino Magli. Quando la showgirl era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, l’imprenditore pugliese aveva rivelato di avere avuto una storia con lei. Qualche tempo dopo, a Live – Non è la D’Urso, aveva specificato che suddetta relazione è durata sei anni, fino a quando non è stata interrotta da un viaggio in Kenya di Elisabetta. Magli aveva raccontato che la donna era poi rientrata con una lettera a lui destinata, in cui svelava un presunto contratto con Flavio Briatore. Stando quindi a quanto raccontato dallo stilista, la storia tra la showgirl e l’imprenditore piemontese sarebbe servita soltanto per la sua carriera televisiva.

Una volta uscita dal Grande Fratello Vip, Elisabetta aveva deciso di  chiarire tutto quello che era stato detto sul suo conto, ma soprattutto i  gossip sui suoi presunti flirt che tanto facevano chiacchierare. Il nome di Mino Magli era infatti saltato fuori. La showgirl aveva smentito quanto detto dall’uomo e aveva raccontato che questo, vent’anni fa, le aveva arrecato non pochi problemi comportandosi in modo pessimo, nonostante fosse un amico di famiglia, frequentasse la sua casa e andasse addirittura a pescare con suo padre.

Una storia quindi poco chiara e con due versioni molto diverse, che adesso vede anche una denuncia per diffamazione da parte dell’imprenditore nei confronti della showgirl, e un libro. Qualche giorno fa infatti, Magli ha pubblicato L’Idiota Romantico, in cui l’autore racconta in modo molto schietto la storia della sua vita. Al settimanale Oggi ha dichiarato di avere deciso di denunciare Elisabetta, perché questa ha detto calunnie e falsità nei suoi riguardi, dipingendolo come un cialtrone e un bugiardo. L’uomo ha poi specificato che non vuole soldi, ma solo che il tribunale gli restituisca l’onore e che lei gli chieda scusa.

Elisabetta Gregoraci nel libro di Mino Magli

Sembrerebbe quindi che Magli voglia chiudere questa storia, ma con l’aiuto di un giudice e la pubblicazione di un libro. Libro in cui si parla anche di Elisabetta Gregoraci. Nello scritto si chiama Isabella e viene descritta come una donna più giovane di lui di vent’anni che ha conosciuto durante uno shooting fotografico. Si parla poi di una loro relazione molto passionale, ma piena di tira e molla a causa delle ambizioni della ragazza.

Nell’intervista al settimanale Oggi, l’imprenditore ha anche lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, poiché questa gli aveva promesso che lo avrebbe sottoposto alla macchina della verità, per dargli la possibilità di dimostrare a tutti di non aver mentito sulla Gregoraci. L’imprenditore ha però dichiarato di non essere più stato contattato dalla redazione.

Una vera e propria guerra è quindi scoppiata tra Elisabetta Gregoraci e Mino Magli. Non ci resta che aspettare il contrattacco della showgirl. Voi cosa pensate a riguardo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile