Uomini e Donne: Maurizio Guerci e Giorgio Manetti ai Ferri Corti!

Uomini e Donne: attraverso un’intervista rilasciata a Mio, Maurizio Guerci risponde agli attacchi di Giorgio Manetti e si dimostra molto duro con lui. Inoltre svela chi c’è nel suo cuore adesso…

Giorgio Manetti è conosciuto al pubblico di Uomini e Donne soprattutto per aver avuto una lunga relazione con Gemma Galgani. Giorgio è stato uno dei pochi uomini di cui la dama si è realmente innamorata, anche se la loro relazione è finita male. Negli ultimi mesi, si è tornati a parlare di lui per via di alcune dichiarazioni sul conto di Maurizio Guerci. Adesso è proprio Guerci a replicare.

Uomini e Donne: Maurizio Guerci attacca Giorgio Manetti!

Giorgio Manetti aveva dichiarato, quando gli era stato chiesto cosa ne pensasse della relazione tra Maurizio e Gemma, che non credeva ci fosse stata una storia d’amore tra loro. Manetti inoltre riteneva che la notte di passione che era stata raccontata dai due, in realtà non ci fosse mai stata. Al settimanale Mio, Maurizio Guerci ha raccontato un po’ di sé ed ha avuto l’occasione di replicare a Giorgio. L’ex cavaliere ha invitato, con parole dure, Giorgio a farsi i fatti suoi e a vivere la sua vita, senza immischiarsi nelle cose che riguardano gli altri. Inoltre, Guerci non ha capito per quale motivo la loro notte d’amore sia stata messa in discussione, ed ha ipotizzato che Giorgio si sentisse geloso per aver perso l’esclusiva. Rispondendo alle domande del giornalista che gli ha domandato se si sentisse il nuovo Giorgio, per aver lasciato il segno nella vita di Gemma, Guerci ha risposto categoricamente che non vuole essere paragonato a Manetti. Allo stesso tempo, Maurizio ritiene che nemmeno a Giorgio piacerebbe essere paragonato a lui.

Uomini e Donne: Maurizio Guerci sta frequentando Barbara De Santi!

Per concludere la questione, Maurizio ha spiegato che secondo il suo punto di vista, Giorgio è infastidito dal fatto che Gemma possa essere andata avanti, avendo nuove relazioni e storie d’amore. Nel frattempo Guerci ha abbandonato il programma e, sempre nell’intervista a Mio, ha spiegato di aver deciso di aprire le porte a nuove frequentazioni. Fuori dal programma, infatti, ha incontrato l’ex protagonista del Trono Over, Barbara De Santi. Maurizio ha raccontato che per lui non è un’amica, in quanto lui considera amicizie le persone che conosce da tanto tempo. Si tratta di qualcosa di più e per il momento quella che è soltanto una frequentazione, potrebbe trasformarsi in un fidanzamento. Guerci ipotizza addirittura che Barbara sia la donna giusta per lui. Maurizio, nell’intervista, ha inoltre dichiarato di non essere interessato al fatto che la De Santi abbia sempre litigato con Gemma e sia la sua rivale. Inoltre, l’esperienza a Uomini e Donne dell’ex cavaliere non è stata delle migliori, quindi Maurizio ha sostenuto che non tornerebbe mai lì per rivelare il suo fidanzamento. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maurizio abbia risposto bene a Giorgio e che si fidanzerà con Barbara De Santi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!