Lapo Elkann Sorprende Tutti su Fabrizio Corona!

Dopo che Adriano Celentano e Belén Rodriguez hanno manifestato la loro vicinanza a Fabrizio Corona, è la volta di Lapo Elkann. Nonostante i rapporti tesi da molti anni, il rampollo di casa Agnelli ha sorpreso tutti con le sue parole. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più chiacchierati del momento per via del crollo psicologico avuto, dopo che il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso di revocargli gli arresti domiciliari e di farlo rientrare in carcere. L’ex re dei paparazzi ha inizialmente girato un video in cui si è mostrato molto turbato e con evidenti ferite di autolesionismo. Ricoperto di sangue e sgomento in volto ha minacciato di togliersi la vita. In preda ad una forte crisi di nervi, ha anche aggredito le forze dell’ordine sotto gli occhi atterriti di sua madre. Fabrizio Corona è ora tenuto sotto controllo nel reparto di psichiatria all’ospedale Niguarda di Milano.

Dopo il sostegno dimostrato nei suoi confronti da Adriano Celentano che in una lettera ha affermato quanto secondo lui la legge italiana stia esagerando, ha parlato Lapo Elkann.  In un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, l’imprenditore ha detto la sua sull’ex re dei paparazzi con cui non ha buoni rapporti dal famoso caso dei 200mila euro chiesti da Fabrizio alla Fiat.

Era il lontano ottobre del 2005 e Lapo Elkann era stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mauriziano di Torino, a causa di un’overdose durante una festa a luci rosse. All’evento c’era una certa Patrizia, che poco dopo è stata fermata da Fabrizio Corona per un’intervista esclusiva. La Fiat voleva però tenere la questione del party nascosta all’opinione pubblica e, per questo motivo, aveva contattato il paparazzo. Questo però, per non divulgare l’intervista, aveva chiesto 200mila alla famiglia Agnelli la quale rifiutò.

Dopo l’accaduto, Lapo non ha mai parlato di Fabrizio Corona se non in tribunale durante il processo in cui è stat ascoltato da testimone. In quel frangente, l’imprenditore aveva detto che l’ex paparazzo aveva provato diverse volte a “giocare sporco” con lui.

Lapo Elkann:”Fabrizio deve trovare la forza di cambiare”

Oggi pare che Lapo abbia perdonato Fabrizio e, a Novella 2000, ha affermato di non provare più nessun rancore nei suoi confronti. L’uomo ha anche spiegato che, secondo lui, arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina e dimenticare il male per non lasciarsi vincere dalla negatività. Lapo si è poi detto dispiaciuto per l’ex paparazzo e gli ha augurato di ritrovare se stesso ma soprattutto la forza di intraprendere il faticoso cammino del cambiamento.

Il rampollo di casa Agnelli si è unito quindi alle celebrità che si sono schierate dalla parte di Corona che, appena si sarà ripreso, tornerà in prigione a causa delle numerose violazioni da lui commesse attraverso i social e le comparse televisive. In rete i suoi legali hanno aperto una petizione (che ha raccolto oltre 50mila firme) per chiedere che Fabrizio non rientri in carcere e che le sue richieste vengano accolte dal Tribunale di Sorveglianza

Non ci resta quindi che aspettare e vedere cosa accadrà. Voi cosa pensate delle parole spese da Lapo Elkann su Fabrizio Corona? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo