Isola dei Famosi: Prima Squalifica in Arrivo!

Isola dei Famosi 2021: la produzione del reality ha annunciato che un naufrago sta per essere squalificato. Ci sono però dubbi sulla sua identità. Ecco di chi potrebbe trattarsi.

L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma si sono scatenate già diverse polemiche. Dopo la questione dei falsi nomi di Akash e di un video in cui Tommaso Zorzi parlava di lui al Grande Fratello Vip, ora si parla di una squalifica. Ad essere coinvolto potrebbe essere lo stesso Kumar, ma si ipotizza anche che al centro del provvedimento potrebbe esserci Elisa Isoardi. Ecco perché.

L’Isola dei Famosi: provvedimento in arrivo per Akash Kumar o Elisa Isoardi!

Nei reality show di Canale 5 capita che dei concorrenti vengano squalificati. Normalmente, però, ciò avviene a seguito di segnalazioni da parte dei telespettatori e forti polemiche che si vengono a creare attorno ai personaggi coinvolti. Questa volta invece le cose sono molto diverse. La produzione dell’Isola dei Famosi ha annunciato sui social di essere in procinto di prendere un provvedimento contro un concorrente. Il naufrago in questione ha usato delle parole definite improprie proprio durante la diretta del giovedì. Sui social e non solo, però, non si sa a chi si rivolga questo provvedimento. Tra le ipotesi più papabili, però, ci sono sia Elisa Isoardi sia Akash Kumar. Quest’ultimo ha avuto un forte scontro con Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, ed ha invitato più volte Tommaso a calare le ali e a non attaccarlo. Poi, ha accusato Iva Zanicchi di non conoscerlo e capirlo perché appartenente ad un’epoca diversa. Questo ha scatenato molte polemiche, perché implicitamente Akash è stato offensivo con la Zanicchi definendola anziana. Un’altra ipotesi è che, invece, la naufraga coinvolta sia Elisa Isoardi.

L’Isola dei Famosi: la frase offensiva di Elisa Isoardi!

Elisa Isoardi sta apparendo come la protagonista assoluta di questa edizione, ed è stata definita la leader anche dagli opinionisti in studio. Durante la diretta di ieri, però, si sarebbe lasciata scappare un’affermazione che potrebbe causarle la squalifica. La seconda naufraga indiziata per il provvedimento ha infatti invitato gli altri concorrenti a non essere tristi, poiché non si trovavano ad Auschwitz. Questo riferimento ai campi di concentramento è stato ritenuto offensivo da molti ed è probabile che quindi sia lei (o Akash) ad essere redarguita. In molti però hanno fatto notare che Elisa intendeva soltanto motivare gli altri naufraghi, senza sminuire in alcun modo la tragedia di Auschwitz. Tra le altre cose, quello che ancora non si sa è se il naufrago coinvolto verrà direttamente eliminato, e quindi dovrà lasciare il programma, oppure se sarà costretto ad andare direttamente al televoto. Non è inoltre da escludere che, nonostante i due concorrenti più papabili per il provvedimento siano Elisa Isoardi e Akash Kumar, ci sia un altro naufrago che può essersi lasciato sfuggire frasi di cui il pubblico non si è accorto. Insomma, è ancora tutto da scoprire. Voi cosa ne pensate? Secondo voi chi è coinvolto e in quale caso sarebbe giusta la squalifica? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!