Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Pronti al Grande Passo!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip si stanno godendo la loro intensa storia d’amore e  hanno deciso di compiere un passo molto importante. Scopriamo insieme i dettagli!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono più innamorati che mai e la relazione procede a gonfie vele. La loro storia d’amore è nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e ha appassionato milioni di telespettatori. Ospite a Radio Smeraldo, l’ex velino di Striscia la Notizia ha parlato a cuore aperto delle emozioni provate durante la sua esperienza nel reality vissuta accanto alla sua attuale fidanzata.

In molti avevano accusato i due ragazzi di recitare e di aver creato una farsa, una tattica per arrivare alla finalissima. Eppure, le parole di Pierpaolo confermano tutt’altro. Il ragazzo infatti si è detto innamoratissimo della sua Giulia. L’entrata della modella italo-persiana ha stravolto il suo percorso nella casa di Cinecittà e anche la sua vita.

Pierpaolo ha infatti confessato che prima del suo ingresso al Grande Fratello, era alquanto scettico in amore, a causa della separazione dalla madre di suo figlio. Un momento della sua vita che lo ha segnato profondamente e ha fatto nascere in lui tantissime paure. L’arrivo di Giulia ha però cambiato tutto questo.

L’ex gieffino ha confessato che la ragazza gli sta facendo provare delle emozioni che ha vissuto solo una volta nella vita. Per questo motivo, l’ex velino ha anche ringraziato il reality condotto da Alfonso Signorini per avergli fatto ritrovare fiducia nell’amore. Pierpaolo ha poi rivelato che lui e Giulia andranno a convivere. Per adesso, stanno cercando di far combaciare i loro impegni lavorativi e di viversi tra Roma e Milano almeno una volta alla settimana, ma molto presto tutto cambierà .

Pierpaolo Pretelli: “Giulia mi fa impazzire”

L’ex velino ha poi affermato che il reality è stato un periodo molto particolare e che mai avrebbe pensato di riuscire ad arrivare alla fine. Ha proseguito dicendo di  essere molto fiero e contento del percorso fatto e che non rinnega o rimpiange nulla. I primi giorni per lui son stati i più spensierati di cui ha ricordi vaghi. Il ragazzo ha poi spiegato che, quando sei nella casa del Grande Fratello,  perdi la memoria e fa addirittura difficoltà a ricordarti la fisionomia delle persone. Ciononostante, tra le difficoltà e l’unicità dell’esperienza, è riuscito a instaurare un rapporto di amicizia con tutti i suoi coinquilini.

Ovviamente il rapporto più bello che ha costruito è quello con Giulia. “Mi fa impazzire” ha detto Pierpaolo, il quale ha affermato che oltre ad essere rimasto colpito dalla sua bellezza, è stato stregato dall’umanità della sua fidanzata. Il ragazzo ha anche dichiarato di essere pronto a fare grandi cose e di avere tanti progetti in mente, come una canzone reggaeton per la prossima estate.

Insomma, sembra che Pierpaolo sia al settimo cielo, e che l’amore che prova per Giulia lo stia spingendo a fare grandi progetti. Voi cosa pensate su quanto da lui detto? Vi piacciono Giulia e Pierpaolo? A voi i commenti!

Video Correlati