Tommaso Zorzi Condurrà un Nuovo Programma Mediaset!

Un nuovo e importante progetto vedrà presto Tommaso Zorzi sfondare il piccolo schermo. Il giovane influencer, attualmente opinionista a L’Isola dei Famosi 2021, ha parlato del suo prossimo lavoro in una recente intervista. Scopriamo di cosa si tratta!

Tommaso Zorzi ha svelato il suo prossimo passo nel mondo televisivo. Essere uscito da vincitore dal Grande Fratello Vip, sembra gli abbia spianato la strada del successo sul mini schermo. Mediaset sta infatti puntando molto su di lui e non è una cosa che accade spesso. Non è infatti mai successo che un concorrente, dopo aver partecipato ad un reality, si ritrovasse tutto pronto per decollare in televisione.

È pur vero che Tommaso ha un notevole carisma ed è tanto amato anche per la sua simpatia. Attualmente infatti, il ragazzo sta facendo scintille in veste di opinionista accanto a Ilary Blasi nello studio de L’Isola dei Famosi 2021.  In coppia con Iva Zanicchi, l’influencer sa come condire le dirette del reality più selvaggio d’Italia.

Oltre a questa partecipazione niente male, c’è un’altra grande novità. Pare infatti che Tommaso condurrà un programma tutto suo. Una grandissima opportunità per lui, che non ha mai negato di aspirare a fare il presentatore. Non stupisce infatti che uno dei suoi idoli sia Maria De Filippi.

Tommaso ha parlato del suo prossimo importantissimo progetto durante un’intervista rilasciata al quotidiano torinese La Stampa. L’influencer ha dichiarato che Mediaset ha in serbo per lui qualcosa a lungo termine che, parallelamente a L’Isola dei Famosi, condurrà. Sembra si tratti di un programma molto simile a Late Show del GF Vip che, molto probabilmente, inizierà tra pochi mesi, forse in estate, periodo in cui la televisione sperimenta spesso qualcosa di nuovo. Il ragazzo è molto entusiasta e ha confessato che per lui è un sogno che si avvera.

Intanto si sta godendo L’Isola dei Famosi 2021 da opinionista, un ruolo che ha definito artisticamente pericoloso, poiché quando si cambia ruolo, è necessario fare attenzione al linguaggio e al modo di esprimersi.

Tommaso Zorzi sulla cresta dell’onda!

L’influencer ha poi commentato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, definendola una vera e propria benedizione. Durante il reality ha dato il meglio di sé, mettendosi a nudo davanti alle telecamere. Tommaso ha infatti conquistato i telespettatori per la sua eccentricità, la sua originalità, ma soprattutto per la sua simpatia. Caratteristiche che, stando a come gli stanno andando le cose, sono saltate all’occhio dei grandi della televisione. Ecco quindi che Mediaset ha voluto subito accaparrarselo.

Si vocifera che anche Maria De Filippi abbia un debole per lui. La famosa conduttrice ha avuto modo di conoscerlo durante la diretta natalizia del Grande Fratello Vip. In quel frangente, Maria aveva confessato che, inizialmente, non provava molta simpatia per il ragazzo, ma che quando ha avuto modo di leggere la sua presentazione e di vederlo nella casa di Cinecittà, si è ricreduta. La moglie di Maurizio Costanzo ha infatti detto di avere molte cose in comune con lui, specialmente dal punto di vista caratteriale.

Sembra quindi che Tommaso abbia fatto breccia nel cuore di molti. Non ci resta che attendere il Late Show che lo vedrà al timone. Siete curiosi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.