Belén Rodriguez Contro Pio e Amedeo dopo le Battute a Stefano De Martino!

La prima puntata del serale di Amici 20 ha fatto molto discutere a causa delle battute, definite pessime, di Pio e Amedeo a Stefano De Martino. Battute che hanno molto infastidito l’ex moglie del ballerino, Belén Rodriguez. Scopriamo insieme i dettagli!

Le battute fatte da Pio e Amedeo a Stefano De Martino nel corso del serale di Amici 2021, stanno facendo il giro del web. In tantissimi infatti, stanno accusando i due comici di aver letteralmente umiliato il ballerino, ironizzando sia sull’attuale relazione della sua ex moglie Belén con Antonino Spinalbese, sia sul fatto che non è lui il papà della bambina che lei porta in grembo.

Pio e Amedeo hanno scherzato, dicendo che la modella argentina se li sceglie tutti uguali, per poi chiedere a Stefano come ha preso la nuova relazione. Il giudice di Amici 2021 è stato allo scherzo e ha risposto ironicamente alle provocazioni, ma ai telespettatori non è sfuggita la sua espressione alquanto imbarazzata.

Belén, al sesto mese di gravidanza, solo qualche mese fa ha rivelato che diventerà mamma per la seconda volta e di essere più innamorata che mai di Antonino, parrucchiere di venticinque anni. A quanto pare, non le è sfuggito quanto accaduto durante il serale del talent show condotto da Maria De Filippi. La showgirl latina ha infatti pubblicato un post sui suoi profili social replicando a quanto ironizzato dai due comici. La modella ha infatti condiviso l’immagine di una saponetta di Chanel scrivendo nella didascalia che, il famosissimo oggetto, serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca. Poche parole ma colme di significato, la quali hanno fatto subito comprendere quanto non abbia gradito il siparietto di Pio e Amedeo.  

Belén Rodriguez e il party proibito per la sorella Cecilia!

Intanto, Belén è finita in un vortice di critiche per via della festa in casa organizzata in occasione del compleanno della sorella Cecilia. Un “party domestico” che ha scatenato un vero e proprio caso social, soprattutto perché la modella argentina si è spudoratamente mostrata mentre ballava  e si divertiva con la festeggiata, nonostante Milano sia in zona rossa. L’Italia infatti, ad eccezione di qualche regione, è di nuovo in lockdown a causa dell’aumento dei casi di coronavirus.

La legge impone quindi il massimo rigore e vieta qualunque tipo di assembramento, ma le sorelle argentine hanno trasgredito scatenando numerose polemiche. Tantissimi utenti hanno infatti evidenziato che non è la prima volta che le due mostrano un certo disinteresse nei confronti delle misure anti-Covid.

Insomma, pare che Belén sia tornata sotto i riflettori. Secondo voi è stata esagerata la sua reazione alle battute di Pio e Amedeo? A voi i commenti!

Video Correlati