Isola dei Famosi Anticipazioni: Burinos e Rafinados si Scambiano!

Ancora poco e una nuova e imperdibile diretta de L’isola dei Famosi 2021 andrà in onda. I colpi di scena che ci attendono sono molti, proprio come quello che vedrà uno scambio di naufraghi tra le due squadre, Burinos e Rafinados. Scopriamo insieme i dettagli!

Manca poco ad una nuova e imperdibile puntata de L’Isola dei Famosi 2021, la quale si prospetta ricca di sorprese. Le anticipazioni infatti, svelano che ci sarà un vero e proprio scambio di naufraghi tra i due gruppi Burinos e Rafinados. Un cambiamento inaspettato per i concorrenti che, sicuramente, contribuirà ad alimentare le interessanti dinamiche del gioco. Attualmente fanno parte della squadra dei Burinos il conduttore Beppe Braida, l’ambientalista e vegana Daniela Martani, la modella Francesca Lodo, l’attore Gilles Rocca, l’allenatore di calcio Paul Gascoigne, lo youtuber Awed, l’attrice Vera Gemma e la comica Valentina Persia. Nell’altro gruppo, quello dei Rafinados, troviamo l’attore Brando Giorgi, Drusilla Gucci, la conduttrice Elisa Isoardi, la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa Miryea Stabile, il comico Roberto Ciufoli, il modello Akash Kumar e l’attrice Angela Melillo.

Inoltre nella prossima diretta ci sarà una sfida tutta al femminile per quanto concerne l’immunità. Le donne dei rispettivi due gruppi si contenderanno la vittoria. Non dimentichiamo poi il fatidico verdetto: chi sarà eliminato tra Akash Kumar e Angela Melillo? 

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: il mistero di Akash Kumar!

A proposito del modello, molti telespettatori sono ansiosi di vedere se Ilary Blasi farà luce su alcune polemiche che lo riguardano. Pare infatti che sia riemersa una vecchia intervista, in cui il ragazzo parlerebbe male del programma. Pare che in questa occasione, l’anno scorso, Akash avesse rivelato di avere rifiutato di prendere parte al selvaggio reality perché troppo trash per lui e perché aveva altri progetti in mente, estranei al fastidioso mondo del gossip. E non è finita qui. Perché il bel naufrago sta facendo discutere i telespettatori anche per le sue tante identità. Difatti, a L’isola dei Famosi l’indossatore si è presentato come Akash, proprio come fece nel 2018 a Ballando con le Stelle. Tuttavia, a Temptation Island, disse di essere Andrea P e, prima ancora, si presentò come Pablo Andrea Romero a Ciao Darwin. Quindi, chi è davvero Akash Kumar?

La questione del nome è stata portata alla luce da Tommaso Zorzi la scorsa puntata, ma il concorrente lo ha subito interrotto, affermando di aver già chiarito tutto in altre sedi. Poi, infervorato, ha minacciato di abbandonare il gioco scagliandosi contro l’opinionista.Vedremo quindi se i mille misteri che ruotano attorno ad Akash, verranno trattati ma soprattutto chiariti in diretta.

Intanto, gli ascolti de L’Isola dei Famosi 2021 non sembrano fare scintille. Infatti,  la prima puntata ha registrato il 21% di share, raccogliendo davanti al piccolo schermo 3.602.000 spettatori. La seconda invece, ha registrato il 17,9% di share e 3.047.000 spettatori. Chissà più avanti se il reality riuscirà a recuperare

Forse la presenza di Elettra Lamborghini potrà essere di aiuto in questo senso. Tuttavia, non è ancora sicuro che la cantante presenzierà in studio accanto a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Ilary Blasi. Alcuni sperano prenda parte alla diretta in collegamento da casa. Staremo a vedere. Nonostante tutto però, Elettra si reputa molto fortunata, poiché ha affrontato la positività al virus senza gravi problemi di salute, riuscendo anche a salvaguardare la sua famiglia. Adesso, non vede l’ora di tornare alla normalità.

Ci aspetta quindi una diretta de L’Isola dei Famosi 2021 molto interessante. Voi seguirete la puntata? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!