Angelina Jolie: Accusa Brad Pitt, Lui Reagisce Così!

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt continua. La bellissima attrice, decisa a togliere la custodia dei figli al suo ex marito, ha di recente dichiarato di avere la prova delle violenze domestiche subite per anni dall’attore. Scopriamo insieme cosa sta succedendo! 

La guerra tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra non avere fine e, ogni giorno che passa, le speranze di una resa è sempre più lontana. I due divi di Hollywood si sono lasciati nel 2016 e, da allora, non sono  ancora riusciti a trovare un accordo per quanto concerne la custodia dei figli Maddox (19), Pax (17), Zahara (16) Shiloh (14) e i gemelli Knox e Vivienne (12). Una situazione molto critica, considerando che l’attore è stato anche messo sotto indagine dall’FBI e dai servizi sociali, per via di presunti comportamenti violenti in ambito domestico. 

A far riaffiorare questo particolare e a mettere ancora di più in pericolo la paternità di Pitt, ci ha pensato recentemente la sua ex moglie. Angelina infatti, ha dichiarato di avere le prove schiaccianti delle sua aggressività tra le mura di casa. Inoltre, nelle ultime ore, è anche uscita la clamorosa notizia riguardante la testimonianza in tribunale del figlio Maddox contro il padre.

Stando a quanto riportato da HollywoodLife, l’attore sarebbe affranto per quanto sta accadendo, soprattutto perché la Jolie continua ad essere agguerrita ed è pronta a testimoniare sui presunti abusi coniugali nel corso del processo per la custodia dei figli. Fonti attendibili affermano che Brad Pitt ha il cuore spezzato e che si è assunto le sue responsabilità per gli errori commessi in passato, tanto da essere riuscito a smettere di bere. Il divo di Hollywood infatti, ha avuto un problema di dipendenza dall’alcol, che avrebbe superato dopo una lunga terapia.

Angelina Jolie e Brad Pitt: la guerra per la custodia dei figli continua 

Nonostante il passato travagliato, Brad è convinto che lui e la sua ex moglie abbiano vissuto anche tantissimi momenti belli insieme. Per questo motivo, pare che lui non abbia mai fatto nulla per attaccarla o per peggiorare la situazione. I legali dell’attore ritengono che questa fuga di notizie sull’aggressività del loro cliente, sia stata progettata apposta per influenzare l’opinione pubblica prima del processo, incidendo anche sullo stato d’animo già molto provato dell’attore, il quale si sente sempre più isolato dai suoi figli. 

Una situazione davvero triste. Per Brad non deve essere stato facile vedere  Maddox contro di lui. Adesso però, il tutto è nelle mani della giustizia, e spetta ai giudici andare più a fondo per decidere come agire di fronte alle accuse fatte da madre e figlio. Attualmente, pare che il divo abbia modo di vedere i suoi figli solo in occasione di alcune visite approvate di volta in volta da uno psicologo nominato dal tribunale. 

Non ci resta quindi che attendere e vedere come evolverà la situazione ma, soprattutto, come si concluderà il tutto  tra i due ex coniugi, dopo anni di lotta e dopo essere stati una delle coppie di Hollywood più amate e famose. Siete curiosi? Eravate a conoscenza del travagliato divorzio di Angelina e Brad? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo