Isola dei Famosi: Marco Maddaloni e Gli Spoiler Sul Reality!

Isola dei Famosi News: appena rientrato dall’Honduras, Marco Maddaloni ha fatto delle rivelazioni sul reality show, ed anche alcuni spoiler sul regolamento. Ecco i dettagli…

Marco Maddaloni ha vinto l’Isola dei Famosi nel 2019, battendo Marina La Rosa al televoto finale. Quest’anno, l’ex naufrago ha avuto un nuovo posto in qualità di guardiano nell’isola in cui stanno vivendo, per ora, Fariba Teherani e Ubaldo Lanzi. Dopo l’arrivo del Visconte Ferdinando, Maddaloni ha lasciato il programma, come da regolamento. Ora, al ritorno, il naufrago ha fatto rivelazioni importanti sul programma.

L’Isola dei Famosi: Marco Maddaloni svela dove si terrà la finale!

Come da regolamento, Marco Maddaloni ha lasciato l’Honduras dopo esserci stato per qualche giorno in qualità di guardiano. L’ex naufrago aveva il compito di gestire e guidare Fariba Teherani e Ubaldo Lanzi, che sono stati selezionati proprio per le loro scarse capacità di sopravvivenza. Con l’arrivo del Visconte Ferdinando, e a seguito della decisione di quest’ultimo di restare sull’isola, Marco Maddaloni ha dovuto abbandonare il programma per lasciare il posto a Guglielmotti. Quest’ultimo ha poi deciso di lasciare il reality, ma Maddaloni ha fatto ugualmente il suo ritorno in Italia. L’ex naufrago ha fatto diverse rivelazioni, raccontando alcuni dettagli sul reality e sul suo regolamento. Marco Maddaloni ha infatti spiegato che, molto probabilmente, a differenza degli altri anni, la finale non si terrà in Italia. A causa delle norme restrittive legate al Covid, i concorrenti dovranno restare in Honduras e lì affronteranno le sfide che li porteranno alla vittoria. Se infatti la finale si fosse svolta in Italia, i partecipanti avrebbero dovuto affrontare 14 giorni di quarantena, come rivelato da Maddaloni.

L’Isola dei Famosi: gli ex concorrenti del reality devono sottoporsi a quarantena!

Marco Maddaloni ha anche rivelato che gli eliminati dell’Isola dei Famosi, come per esempio il Visconte Guglielmotti, non possono subito essere ospiti in studio come sempre accaduto. Infatti, dopo essere rientrati dall’Honduras, devono osservare 14 giorni di quarantena come previsto dal DPCM. Soltanto al termine dei 14 giorni i concorrenti potranno poi essere ospiti in studio. Maddaloni ha infatti sottolineato che Ferdinando Guglielmotti potrà essere intervistato in studio soltanto la prossima settimana, mentre l’eliminato tra Akash e Angela potrà uscire dall’isolamento soltanto fra due. Le informazioni rivelate da Maddaloni hanno molto sorpreso i telespettatori, anche perché non ci si aspettava che si potesse rivelare il luogo della finale. In ogni caso, un altro dei dubbi che persistono riguarda Elettra Lamborghini. Quest’ultima è appena risultata negativa al tampone per il Covid-19. Finora è stata in isolamento ed infatti non ha potuto prendere parte a nessuna delle puntate dell’Isola dei Famosi andate in onda fino a questo momento. Ancora non è chiaro se, però, ora potrà tornare in studio da subito o dovrà attendere la conferma con il doppio tampone negativo. Se potesse subito rientrare, sarà opinionista assieme ad Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Voi che cosa ne pensate? vi piace l’idea di una finale in Honduras o l’avreste preferita in Italia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!