Dayane Mello Spara a Zero su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga!

Recentemente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello, ha parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà e di alcuni coinquilini. In particolare, dopo mesi, ha detto la sua su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Scopriamo insieme i dettagli!

Dayane Mello, ospite al talk show Casa Chi, è tornata a parlare della sua recente esperienza al Grande Fratello Vip e di alcuni coinquilini con cui ha condiviso il percorso nella casa più spiata d’Italia. La modella brasiliana si è lasciata andare ad alcune confidenze interessanti anche sulla sua vita privata e professionale. A proposito di quest’ultima, ha rivelato di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip brasiliano.

Ovviamente, non avrebbe potuto non aprirsi il capitolo “Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga”. Sappiamo ormai tutti quanto lei e l’attrice siciliana all’inizio del reality fossero molto amiche e come poi il loro rapporto si sia incrinato, soprattutto quando Rosalinda non si è più trattenuta e si è lasciata andare all’amore per Andrea. Dayane infatti, si era sentita messa da parte dall’amica e, durante una diretta, aveva anche confessato di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per lei. La modella brasiliana era finita nell’occhio del ciclone per questa confessione. Confessione che si è poi rimangiata una volta terminato il Grande Fratello Vip, dichiarando di avere capito che non è mai stato amore, ma solo affetto.

A Casa Chi, l’ex gieffina brasiliana ha esordito dicendo che il percorso del reality  è finito e che adesso è concentrata sul presente. Ha poi rivelato che con l’attrice siciliana i rapporti sono tranquilli, ma che con Giulia Salemi c’è un’amicizia più importante, per via della grande affinità che c’è tra loro. Dayane ha poi ribadito il suo scetticismo per quanto concerne la relazione tra Rosalinda e Andrea, dicendo di essere convinta che sia stata una messa in scena per restare in gioco fino alla fine. La modella ha infatti specificato di non avere mai visto chimica tra i due ragazzi e che, secondo lei, stanno sfruttando molto la televisione. Pare quindi che il tempo non abbia fatto cambiare idea a Dayane, la quale è rimasta ferma sulle sue convinzioni. 

La modella ha poi aggiunto che con l’attrice siciliana si è persa di vista quasi subito dopo il Grande Fratello Vip, in quanto entrambe uscivano da due situazioni delicate; lei da una tragedia familiare e Rosalinda da una relazione amorosa di dieci anni. Ha poi affermato che, secondo lei, la ragazza sta soffrendo per la storia finita col suo ex fidanzato Giuliano ma che, tutt’oggi, rimane una persona molto ambigua.

Dayane Mello ha finalmente trovato l’amore!

Durante la chiacchierata, la modella ha anche detto che al Grande Fratello Vip non c’è stato un uomo che è riuscito a farle battere il cuore o con cui sia scattata la chimica. E anche se sembrava che con Francesco Oppini inizialmente qualcosa stesse nascendo, Dayane ha specificato che sicuramente il figlio di Alba Parietti con le donne ci sa fare, ma non è il suo genere di uomo.

Parlando di amore, le è stato chiesto se ci fosse qualcuno ad attenderla fuori dal reality, e l’ex gieffina ha rivelato che sì, qualcuno c’è, ma si tratta di una persona che da più di dieci anni va e viene dalla sua vita. Poi, spiazzando tutti, ha concluso affermando che forse ha trovato il fidanzato.

Rivelazioni molto interessanti quelle fatte di Dayan anche se, sicuramente, i fan della coppia “Rosmello” non esulteranno. Pare che purtroppo le due ragazze non siano più riuscite a ricucire il loro rapporto di amicizia. Voi cosa pensate delle parole di Dayane? Anche secondo voi Rosalinda e Andrea sono falsi? A voi i commenti!

Video Correlati