Giulia Salemi Sorprende i Suoi Fan con una Clamorosa Notizia!

Giulia Salemi ha appena annunciato una splendida notizia. Le sue numerosissime fan non stanno più nella pelle. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Giulia Salemi è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip. Bella ed eccentrica, la modella italo-persiana ha tenuto tutti incollati al mini schermo, soprattutto per la romantica storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, nata proprio nella casa di Cinecittà. Stando ad una recentissima intervista rilasciata dall’ex velino di Striscia la Notizia, la loro relazione procede alla grande, tanto che a breve andranno a convivere. Attualmente infatti, i due ragazzi vivono in città diverse, lei a Milano e lui a Roma, ma appena possono si vedono e cercano di trascorrere insieme più tempo possibile. Non solo. A Domenica Live, il ragazzo ha anche messo a tacere le malelingue spiegando perché, nonostante vada molto d’accordo con la mamma della sua compagna, non abbia ancora fatto incontrare né a lei né a Giulia i suoi parenti. L’ex velino ha specificato che si tratta solo ed esclusivamente di problemi tecnici e che l’unico ostacolo per l’incontro delle loro famiglie è le zona rossa. Per questo motivo, stanno ancora cercando di organizzarsi e che, se le limitazioni agli spostamenti in Italia persisteranno, opteranno per una videochiamata di famiglia, così da anticipare la conoscenza. 

Giulia Salemi e Dayane Mello amiche per la pelle!

C’è un’altra persona molto cara a Giulia, conosciuta anche lei al Grande Fratello Vip. Si tratta di Dayane Mello. Le due ragazze hanno infatti stretto un profondo legame che sembra continuare ancora oggi, a mesi di distanza dall’esperienza del reality. Lo si può chiaramente vedere non solo dalle foto postate dalla modella brasiliana su Instagram, ma anche da ciò che ha recentemente detto al talk social Casa Chi. Dayane ha infatti raccontato che, una volta finito il Grande Fratello, ha voluto mantenere i contatti con le persone per lei più importanti, ovvero Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini, Cristiano Malgioglio, Pierpaolo e Giulia. L’ex gieffina brasiliana ha confessato di volerle tanto bene e che con lei c’è molta complicità.

Sembra quindi che per l’influencer sia un periodo fortunato, e non solo dal punto di vista sentimentale. Giulia ha infatti appena dato una bellissima notizia riguardante la sua carriera ai suoi affezionati followers: tra pochissimi giorni uscirà la sua linea di costumi, la collezione SMMR Beach.

Le sue fan sono impazzite dai gioia e non vedono l’ora di poter comprare le sue creazioni. Anche perchè, stando alle anticipazioni, ce n’è per tutti i gusti. Pare infatti che la ragazza si sia impegnata per accontentare tutte le sue splendide ammiratrici, con modelli interi, bikini e body per tutti i gusti e per tutte le taglie. Sui social ormai la notizia sta impazzando, soprattutto perché la modella ha condiviso nelle sue storie di Instagram dei suoi scatti con indosso alcune delle sue bellissime creazioni, le quali hanno già conquistato il web.

Insomma, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per vedere cosa ha creato la bella Giulia per noi. Siete curiosi? A voi i commenti!

Video Correlati