Uomini e Donne: Attrice Stregata da Nicola Vivarelli!

Ha da poco fatto ritorno a Uomini e Donne Nicola Vivarelli, il giovanissimo ex corteggiatore di  Gemma Galgani. Pare che il bel cavaliere abbia fatto colpo su una donna molto particolare. Scopriamo insieme chi è!

Ha fatto il suo rientro nello studio di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli, il bel marinaio meglio conosciuto con lo pseudonimo “Sirius”. Il giovane ventisettenne è sceso qualche mese fa per corteggiare la veterana del parterre femminile Gemma Galgani. Un vero e proprio colpo di scena nel talk show di Maria De Filippi, considerando l’enorme differenza d’età tra la dama e il cavaliere. E se inizialmente il corteggiamento è stato molto romantico, dopo un po’ di tempo qualcosa si è rotto e il tutto è finito. Poi, poco dopo la rottura, Nicola ha dovuto lasciare il programma per lavoro, ed è stato assente per qualche mese fino ad oggi.

Il bellissimo marinaio di Viareggio è tornato a Uomini e Donne dopo tre mesi trascorsi su una nave da crociera, e ha deciso di rimettersi in gioco per trovare la sua anima gemella. Un ritorno che ha fatto molto piacere a Gemma e non solo. Pare infatti che Nicola abbia fatto breccia nel cuore di un’attrice a luce rosse, Sonia Eyes.

La cinquantunenne ha infatti ammesso di essere molto interessata al giovane e che sta valutando l’idea di prendere posto tra le dame del parterre femminile per conquistarlo. Inoltre l’attrice sembra più carica che mai e ha affermato di essere in attesa di un cenno. Forse spera che la produzione venga a conoscenza del suo debole e che avvisi Nicola? Chi lo sa. Sta di fatto che la donna è rimasta letteralmente folgorata dal cavaliere e ha confessato di seguirlo anche sui social.

Sicuramente l’entrata in scena della donna nel programma di Maria De Filippi sarebbe clamorosa. Sonia Eyes, con venti film all’attivo e la conduzione di svariati programmi televisivi, come A far l’amore comincia tu e il reality Wild girls, è considerate un’icona dell’intrattenimento per adulti.

Uomini e Donne: tra Nicola e Gemma solo una splendida amicizia!

Nicola, in una recente intervista rilasciata al settimanale Uomini Donne magazine, ha parlato senza filtri di tutte le emozioni che ha provato non appena rimesso piede nello studio di Maria De Filippi. Il marinaio ha affermato che il programma gli è sempre piaciuto e che, quando è ritornato, ha provato le stesse sensazioni della sua prima volta in assoluto a Uomini e Donne.

Ha poi parlato dell’amicizia con Gemma Galgani. Nicola e la dama torinese infatti, dopo un periodo di battibecchi e frecciatine, sono riusciti ad instaurare un bel rapporto. Il tutto è stato grazie ai contatti da loro mantenuti durante i mesi di assenza del ragazzo. Tra loro pare ci sia un certo feeling, che ha permesso a Nicola di commentare le ultime frequentazioni della dama piemontese. Secondo il marinaio, Gemma sarebbe troppo “innamorata dell’amore”, caratteristica che la renderebbe incapace di captare le reali intenzioni degli uomini che sceglie di frequentare.

Nicola ha poi speso belle parole sul programma che gli ha dato una seconda opportunità per trovare la donna della sua vita. Attualmente però, il giovane cavaliere ha confessato di non essere attratto da nessuna delle dame presenti nel parterre.

Che debba conoscere proprio Sonia Eyes? Voi cosa dite? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!