Tommaso Zorzi Svela un Importante Dettaglio su L’Isola dei Famosi 2021!

Tommaso Zorzi, opinionista e braccio destro di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2021, ha fatto una rivelazione clamorosa sul reality più selvaggio d’Italia. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Da quando ha lasciato la casa più spiata d’Italia da vincitore, Tommaso Zorzi è senza dubbio il personaggio del momento. Diventato opinionista a L’Isola dei Famosi 2021 dopo un iniziale rifiuto, è anche uno degli ospiti più richiesti nei salotti televisivi più famosi. Il venticinquenne milanese sta facendo strada e se ancora non si sbottona su alcuni suoi importanti progetti che bollono in pentola, durante una diretta su Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni si è fatto scappare un particolare interessante su questa edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality più selvaggio d’Italia è iniziato da poco e, nonostante gli ascolti non stellari e l’agguerrita concorrenza con Rai 1, sarà piuttosto lungo. L’opinionista milanese ha infatti rivelato che il programma vedrà la fine il 2 giugno.

La prima serata di debutto de L’Isola dei Famosi ha ottenuto il 21% di share, raccogliendo 3.602.000 spettatori. Un piccolo successo, considerando che l’inizio dell’edizione del 2019 era iniziata in modo un po’ più soft, con il 18,27% di share e 3.062.000 spettatori.

La seconda puntata di questa edizione invece è calata al 17,9% di share rispetto alla prima, con 3.047.000 spettatori, registrando un calo di 600.000 spettatori e 4 punti di share. Dati che si sono rialzati con il terzo appuntamento, il quale ha visto una risalita del 19,76% di share con 3.427.000 spettatori.

Vedremo come andrà con le prossime puntate. Ciò che è certo è che L’Isola dei Famosi 2021 ha organizzato tutto nei minimi particolari pur di intrattenere e di tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. La presenza di Tommaso Zorzi in studio ne è la prova. Il ragazzo però,  si sta ancora ambientando, perché passare da concorrente a opinionista è un bel salto in quanto si vive il reality dalla parte opposta. Lui stesso ha confessato che sta cercando di dosarsi proprio perché è all’inizio e sarebbe inutile partire subito a gamba tesa con i naufraghi, a meno che non ci siano dei motivi validi che inducano a farlo.

Tommaso Zorzi presto al timone di un nuovo programma!

Comunque,  nonostante sia un novellino, l’influencer milanese piace. Presto infatti andrà in onda Isola Off, programma che vedrà proprio lui al timone tutti i mercoledì alle 22.30 su Mediaset Play. Con tanti ospiti e sorprese, Tommaso parlerà de L’Isola dei Famosi e sarà affiancato da alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Francesco Oppini e Andrea Zalletta. Voci di corridoio informano che Zorzi sbarcherà anche in televisione e che Isola Off sarà trasmesso su Italia 1. Staremo a vedere.

Nell’intervista di Sorrisi e Canzoni, l’influencer milanese ha anche parlato della prossima esperienza a Maurizio Costanzo Show, rivelando che per l’occasione, indosserà una cravatta molto speciale a righe celesti e blu. Un accessorio molto importante per lui, un portafortuna regalatogli da Leonardo Bongiorno, figlio del grande Mike. L’ex gieffino ha anche rivelato che a Maurizio Costanzo Show canterà Bocca di Rosa, la famosissima canzone scritta da Fabrizio De Andrè insieme a Gian Piero Reverberi.

Noi siamo molto curiosi di vederlo anche in questo contesto. Voi? Siete contenti che L’Isola dei Famosi 2021 durerà più del previsto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!