Giovanna Abate Tradita da Akash Kumar!

Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne, ha confermato che lei e l’ex naufrago Akash Kumar si stanno frequentando. Ma dopo la dichiarazione della ragazza, il giornalista Gabriele Parpiglia ha spiazzato tutti con una rivelazione scioccante. Scopriamola insieme!

Giovanna Abate, ex volto di Uomini e Donne, ha confermato a Casa Chi di frequentare Akash Kumar. Conferma, che ha spinto Gabriele Parpiglia ad approfondire la questione, per poi stupire tutti con un’importante rivelazione. Il giornalista ha iniziato facendo notare alla ragazza che il modello dice spesso di aver vissuto una crisi amorosa durata sette anni. Una delusione sentimentale che l’ha portato a vivere momenti difficili e numerosi attacchi di panico. Il mal d’amore di Akash sarebbe una ragazza misteriosa che non è Giovanna, dettaglio molto strano in quanto lui, prima di approdare in Honduras, si sentiva proprio con lei.

Giovanna ha confermato, raccontando di aver conosciuto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 durante il periodo natalizio e di aver trascorso con lui le festività. Non avendo avuto poi la possibilità di rivedersi, hanno continuato comunque la conoscenza “virtualmente”. La ragazza ha poi assicurato di essere consapevole che la sua fiamma abbia ancora delle cose in sospeso con se stesso, per via da una rottura amorosa che gli ha causato molto dolore. Nonostante questo, Giovanna ha dichiarato che lei e Akash hanno legato fin da subito e che tra loro è nato un rapporto speciale. Per lei il modello è una persona molto particolare che nasconde un animo buono. Tuttavia il loro rapporto non è ancora mutato in amore e viene definito “una bellissima conoscenza”.

Giovanna Abate non è l’unica per Akash Kumar!

A quel punto, Gabriele Parpiglia ha informato Giovanna che Akash, quando ha parlato dell’ultima ragazza che ha sentito prima di approdare nel reality condotto da Ilary Blasi, non ha fatto il suo nome. Dopodiché ha sferrato il colpo, rivelando di essere in possesso di una chat in cui il modello indiano chiede a una ragazza di fingere di essere la sua fidanzata e di presenziare in studio durante le dirette de L’isola dei Famosi. Una tattica di Kumar per fomentare il gossip su di lui, gossip che ha tanto detto di non sopportare.

Il giornalista ha poi proseguito, puntualizzando che queste chat sono disponibili e del tutto inconfutabili, delle prove schiaccianti del doppio gioco dell’ex naufrago. Un colpo di scena che ha lasciato letteralmente senza parole Giovanna, la quale ha dichiarato di non essere la ragazza in questione, di non sapere nulla della chat e di averlo sentito fino a poco tempo prima. Ha anche precisato, che Akash le aveva solo detto che sarebbe stato contento se lei avesse parlato di lui durante la sua permanenza in Honduras.

La Abate è consapevole del fatto che tra loro ci sia solo una semplice conoscenza, ma avrebbe preferito essere messa al corrente dell’altra ragazza da lui frequentata. Ha infatti affermato che per lei è una mancanza di rispetto anche se, non essendo la sua fidanzata, Akash non le deve proprio nulla. Pertanto non ha intenzione di parlare della questione, essendo la loro frequentazione in una fase ancora acerba.

È comunque palese che Akash non ha fatto nulla per nascondere il suo atteggiamento spavaldo e saccente. A quanto pare nemmeno con Giovanna, tanto che questa lo aveva salvato nella rubrica del suo telefonino con l’appellativo “spocchiosetto”. Nonostante la personalità del modello, la ragazza era fermamente convinta ci fosse qualcosa di più in lui, ma a quanto pare si è sbagliata.

Cosa pensate del comportamento avuto da Akash Kumar con Giovanna Abate ? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!