Giulia Salemi Scartata a Uomini e Donne!

Giulia Salemi, in passato, avrebbe tentato un provino per il celebre dating show Uomini e Donne, ma qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. Ecco quali sono le voci che stanno circolando in queste ore.

Giulia Salemi è stata una delle tante protagoniste di questo ultimo Grande Fratello Vip, che è durato 6 mesi battendo ogni record. All’interno della casa, la ragazza ha avuto modo di incontrare l’amore e si è fidanzata con Pierpaolo Pretelli. Prima di entrare, però, avrebbe addirittura voluto partecipare a Uomini e Donne per conoscere il vero amore. Ecco i dettagli.

Giulia Salemi aveva provato a partecipare a Uomini e Donne!

Sembra che, dopo la travagliata storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nella vita sentimentale della ragazza sia tornato il sereno. La figlia di Fariba Teherani, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, fa spesso foto e video in compagnia di Pierpaolo Pretelli, di cui si era innamorata proprio nella casa. Gabriele Parpiglia, però, ha svelato un retroscena importante sul passato della Salemi. Infatti, secondo il giornalista, prima di entrare al Grande Fratello Vip e di ricevere questa nuova proposta lavorativa, Giulia avrebbe tentato di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. La Salemi avrebbe fatto regolarmente il suo provino come tutti gli altri, ma alla fine la redazione di Maria De Filippi non l’avrebbe accettata. Non è chiaro quali siano i motivi di questo rifiuto, ma a quanto sembra a Uomini e Donne non sarebbe stata gradita l’eccessiva visibilità di Giulia anche al di fuori del dating show. Questa notizia non potrà che far aumentare i dubbi sulla ragazza, alimentati soprattutto negli ultimi giorni dalla vicenda riguardante Fulvio Collovati.

Giulia Salemi: l’ex moglie di Fulvio Collovati la attacca!

Infatti, nonostante Giulia sia sostenuta da moltissimi fan che amano sia lei sia Pierpaolo Pretelli, tanti altri la stanno attaccando, nella convinzione che tutte le sue mosse siano dettate dalla voglia di popolarità. Ad aumentare queste voci sono state le parole della moglie di Fulvio Collovati, che a Live – Non è la D’Urso ha rivelato alcuni retroscena sulla Salemi. A detta di Caterina Cimmino, infatti, Giulia inviava alcuni messaggi molto particolari a suo marito. La Salemi ha risposto a queste dure accuse, spiegando di aver scritto a Fulvio soltanto la parola ‘amore’, che però lei utilizza normalmente con tante altre persone. Di conseguenza si è trattato solo di un equivoco. Il litigio tra le due donne è stato particolarmente acceso, tanto che la moglie dell’ex calciatore ha dato ragione ad Elisabetta Gregoraci quando sosteneva che Giulia le provasse tutte per scroccare cene e pernottamenti a Flavio Briatore. Le polemiche sull’influencer italo-persiana, quindi, non si placano, anche se la Salemi sembra vivere serenamente la sua nuova vita accanto a Pierpaolo. Non mancano infatti tante Instagram Stories e tweet in cui si fa vedere al fianco del suo nuovo fidanzato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Giulia Salemi sia soltanto alla ricerca della visibilità o che si tratti di una ragazza genuina? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne News: Frecciatina Social di Mario a Ida!

Uomini e Donne News: Frecciatina Social di Mario a Ida!

Mario Cusitore, attuale corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, ha pubblicato un post su Instagram che sembra una vera e propria frecciatina nei confronti della tronista. Cosa ci sarà sotto? Ecco cosa sta succedendo!