Akash Kumar, Scoperto il Vero Nome: Guerra con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini!

Akash Kumar, l’ultimo eliminato de L’isola dei Famosi 2021, è finito nell’occhio del ciclone per il mistero che aleggia sulla sua identità. Ora però tutto sembra essere chiarito, e il modello è pronto a fronteggiare Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Scopriamo insieme i dettagli!

Akash Kumar, ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, è finito al centro di numerose polemiche per il suo tronfio atteggiamento ma, soprattutto, per la misteriosa questione del suo nome. Il ragazzo infatti, si è presentato al reality più selvaggio d’Italia e a Ballando con le Stelle come Akash Kumar mentre, in passato, si è fatto chiamare Pablo Andrea Romeo, Andrea P. e Pedro Pablo, sia a Temptation Island che a Ciao Darwin. Un caso scoppiato sui social, dove gli utenti hanno iniziato una vera e propria indagine per scoprire la sua vera identità. Ma adesso i dubbi sono stati chiariti: il suo vero nome è Akash Kumar.

Il modello di origine indiana, sarebbe arrivato in Italia quando non aveva ancora dieci anni, insieme ai suoi genitori e ai suoi due fratelli maschi. Akash ha vissuto per anni in provincia di Verona, tanto è vero che una sua paesana ha fatto una rivelazione scioccante che lo riguarda. A Live-Non è la d’Urso, la donna ha svelato che il ragazzo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per modificare il colore dei suoi occhi da nero a celeste. Molte persone infatti, sembrano non ricordare che ai tempi in cui frequentava la scuola, Akash avesse le iridi di una intensa tonalità di azzurro. Al contrario, assicurano tendessero al nero. Tuttavia i documenti del ragazzo, come il passaporto rilasciato nel 2016, confermano il colore chiarissimo dei suoi occhi. Che il rilascio sia avvenuto in seguito all’intervento chirurgico alle iridi? Il modello ha sempre smentito la questione.

Akash Kumar pronto al confronto con i due opinionisti!

Attualmente, l’ex naufrago si trova ancora in Honduras, dove sta trascorrendo il periodo obbligatorio di isolamento prima di poter fare rientro in Italia. Ma una volta che sarà ritornato in Italia, Akash si confronterà con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. 

Non appena eliminato dal gioco infatti, il modello si è fortemente scagliato contro il programma e i due opinionisti. Per quanto concerne l’influencer, Akash ha pubblicato alcune chat risalenti a poco tempo prima della sua partenza per l’Honduras. In questi messaggi, Tommaso chiede di incontrarlo, invitandolo da lui. Invito, che l’ex naufrago ha declinato con un vocale di pochi secondi in cui, per niente intenzionato a chiarire alcuni malintesi che a quanto pare sono nati tra loro in passato, scredita il venticinquenne milanese. Anche su Elettra ha avuto da ridire, sostenendo sarcasticamente di avere fatto più campagne di moda lui, che lei vendite su Spotify. Una velenosa frecciatina alla carriera musicale della ragazza. 

Ma per quale motivo Akash è così arrabbiato? Forse, tutto questo astio nei confronti del reality e dei personaggi che lo conducono, deriva dal suo breve percorso in Honduras. Stando al suo comportamento, anche se ha mostrato disinteresse per la sua eliminazione, l’ex concorrente è in fondo rimasto infastidito e non può fare a meno di dimostrarlo. Ora i telespettatori sono in attesa della reazione di Ilary Blasi, la quale ha già mostrato, subito dopo il verdetto dell’eliminazione del modello, di non gradire il suo atteggiamento.

Voi cosa pensate di Akash Kumar? Siete curiosi di vedere il confronto con Tommaso ed Elettra? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!