Uomini e Donne: Sophie e Matteo si Sono Lasciati!

In una triste diretta su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni ha confermato quanto si vociferava negli ultimi giorni: tra lei è Matteo Ranieri è finita. Scopriamo insieme cosa è successo!

Tutti avevano scommesso che questa storia d’amore sarebbe durata anni, forse in eterno, e invece così non è stato: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati. Non si tratta di rumor o voci di quartiere, perché a dare la notizia è stata proprio la bionda ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza credeva  molto in questa storia d’amore e non si aspettava un risvolto del genere. Purtroppo, se appena usciti dagli studi di Mediaset lei e Matteo sembravano fatti l’una per l’altra, col passare del tempo la magia è svanita.

Sophie ha parlato della fine della sua relazione in una diretta su Instagram, confermando ciò che si vociferava da un po’ di tempo. La ragazza ha rivelato che nel programma di Canale 5, il ragazzo è riuscito più degli altri ad emozionarla e farla sentire bene. Ma quella sintonia che tanto sembrava esserci davanti alle telecamere, nella vita di tutti i giorni è andata scemando. La causa principale sarebbero le troppe differenze tra loro. Sophie ha parlato di una notevole diversità che li ha portati ad allontanarsi e poi ad una rottura definitiva. L’ex tronista ha detto che non si sente di dare la colpa a nessuno, ma che il loro modo diverso di vedere il mondo ha causato un distacco fisico, che per una donna non è facile da sopportare. Ha poi proseguito, dicendo che la distanza non è mai stato un problema e che entrambi erano consapevoli che non sarebbe stato facile. Ma se due persone stanno bene insieme anche solo nei weekend, possono stare bene anche quando sono lontane. Ha poi affermato che forse non è stata in grado di farsi capire ma che, nonostante sia andata male, è molto legata a quello che lei e Matteo hanno costruito insieme in questi mesi.

Uomini e Donne: Matteo ha tradito Sophie?

Sophie ha anche negato di essere stata tradita, ma ha ammesso che, dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni, si sarebbe aspettata delle rassicurazioni dal ragazzo, che però non sono arrivate. Un comportamento il quale ha alimentato la rabbia e la delusione e che l’hanno portata ad allontanarsi ancora di più da lui. Su Instagram, l’ex tronista non ha nascosto di soffrire molto per la rottura e di essere ancora fortemente innamorata di Matteo. Purtroppo però, per lei non c’è rimedio alla situazione. Durante la diretta di Sophie è intervenuta anche la sorella dell’ex corteggiatore, la quale ha ribadito che il fratello non ha mai tradito la sua, ormai, ex fidanzata, nonostante le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi. Nessun commento però, è ancora arrivato dal diretto interessato.

Per i fan della coppia la fine della loro storia d’amore è stato un duro e inaspettato colpo. Il feeling e la complicità tra Matteo e Sophie era evidente, tanto che la maggior parte dei telespettatori aveva esultato quando l’ex tronista aveva scelto lui. Vedremo se Matteo commenterà quanto accaduto. A voi dispiace che la loro storia è finita? Vi piacevano insieme? A voi i commenti!

Video Correlati