Uomini e Donne: il Forte Gesto di Roberta Di Padua per Riccardo Guarnieri!

Tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri tutto procede alla grande. I due hanno recentemente lasciato Uomini e Donne e si stanno godendo la loro storia d’amore. Nonostante stiano insieme da pochissimo, l’ex dama del Trono Over ha compiuto un gesto importantissimo per l’ex cavaliere. Scopriamolo!

La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua prosegue a gonfie vele. Il cavaliere e la dama del Trono Over di Uomini e Donne hanno da poco lasciato il programma insieme e già stanno compiendo dei passi molto importanti. La coppia ha festeggiato da poco un mese di fidanzamento e le cose non potrebbero andare meglio di così. I due infatti, dopo le tante incertezze e incomprensioni nello studio di Mediaset, hanno deciso di provarci e buttarsi a capofitto in una relazione lontana dalle telecamere. E pare che abbiano fatto bene. 

Riccardo e Roberta avevano già avuto una frequentazione tempo fa, ma l’ex cavaliere era ancora coinvolto dalla sua storica ex compagna Ida Platano, e non era riuscito a lasciarsi andare completamente. Ma alla fine proprio Roberta si sta rivelando la donna giusta per lui. Infatti, dopo  la rottura definitiva con Ida, Riccardo è ritornato a Uomini e Donne con l’intento di rimettersi in gioco. Ha provato quindi a riavvicinarsi a Roberta e i due sono ripartiti da zero, riuscendo col tempo a costruire un rapporto importante. Le incomprensioni non sono mancate, ma pare che fuori da Uomini e Donne vada tutto meglio. La loro uscita dal programma di Maria De Filippi è stata molto romantica, con tanto di dichiarazione d’amore e petali fatti scendere appositamente dalla presentatrice durante il loro primo ballo da coppia.

A un mese di distanza da quel romanticissimo giorno, Roberta di Padua è stata intervistata dal settimanale Nuovo e ha raccontato come procede la relazione con l’ex cavaliere. Non ha nascosto che da parte sua c’è sempre stato un sentimento verso Riccardo, anche quando lui era preso da Ida. Secondo la dama, tra lei e il suo compagno ci sono state delle difficoltà iniziali, perché il cavaliere ha sofferto molto per la precedente relazione. Roberta ha infatti affermato che l’uomo era a pezzi per via della fine della storia con Ida la quale, tra alti e bassi, è durata anni.

Uomini e Donne: Roberta e Riccardo quasi come una famiglia!

Oggi Riccardo si è ripreso, sta molto meglio e si gode la storia d’amore con Roberta. Questa ha raccontato che insieme trascorrono dei romantici weekend e che, per adesso, vivono la quotidianità senza pensare troppo al futuro. Tuttavia, un gesto molto importante c’è stato. Roberta ha infatti già fatto conoscere a Riccardo suo figlio, tramite una videochiamata. Non si parla ancora di convivenza, ma il fatto che la dama abbia deciso di compiere questo passo significativo, dimostra che lei e il cavaliere fanno sul serio e che tutto procede alla grande. 

Roberta ha raccontato che Riccardo è molto bravo con i bambini, tanto che è riuscito a trovare il giusto approccio con il suo bambino parlando di calcio e di Play Station. La dama ha poi concluso affermando che se lei è felice, suo figlio lo sarà per lei.

Pare quindi che Riccardo e Roberta siano più affiatati che mai, alla faccia delle malelingue che non avrebbero scommesso un soldo sulla loro relazione. Non ci resta che attenderli mano nella mano nello studio di Uomini e Donne a raccontare ulteriori dettagli sulla loro bellissima storia d’amore. Siete curiosi? Vi piacciono Riccardo e Roberta insieme? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!