Rosalinda Cannavò Ribatte Duramente all’ex Amica Dayane Mello!

Rosalinda Cannavò è stata ospite nella scorsa diretta di Domenica Live, dove ha avuto modo di parlare della sua storia d’amore con Andrea Zenga ma, soprattutto, di rispondere alle accuse di Dayane Mello. Scopriamo insieme cosa è successo!

È veramente amore quello tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Per l’ennesima volta, il tema è stato dibattuto a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D’Urso, l’attrice siciliana si è raccontata a cuore aperto e ha assicurato che il sentimento che prova per il ragazzo è più che genuino. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche ribattuto a quanto dichiarato dalla ex amica Dayane Mello che continua a sostenere che la relazione di Rosalinda e Andrea sia soltanto una messa in scena per ottenere visibilità. L’attrice siciliana ha detto che ha cercato in tutti modi di riavvicinarsi e recuperare il rapporto di amicizia con Dayane, ma questa le ha sempre voltato le spalle. Ha poi affermato che, ad oggi, non si deve difendere da nessuno, tantomeno da lei. Rosalinda, molto infastidita dalle parole della modella brasiliana, ha aggiunto che Dayane è una contraddizione continua e che, secondo lei, è influenzata da qualcuno. A quel punto, Barbara ha provato ad approfondire la questione, cercando di capire cosa volesse dire l’attrice, ma quando le ha chiesto l’identità di questo “qualcuno”, Rosalinda non ha fornito ulteriori spiegazioni. Sembra quindi che tra lei e l’ex amica del Grande Fratello i rapporti siano piuttosto freddi e non lascino spazio ad una piccola possibilità di riavvicinamento. Cosa diranno i tanti ammiratori delle “Rosmello”? 

Una volta chiuso il capitolo “Dayane Mello”, la ragazza ha ricevuto un videomessaggio da suo padre. Questo ha espresso il suo grande affetto e l’immensa stima per lei, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime dall’emozione.

Domenica Live: il primo incontro tra Rosalinda Cannavò e il cognato Nicolò!

Durante il corso della puntata, Rosalinda ha anche incontrato il fratello del suo fidanzato, Nicolò Zenga. I due, ha specificato la stessa Cannavò, non si erano mai visti, prima di incontrarsi dietro le quinte del talk show di Barbara D’Urso.

Nicolò ha dichiarato di vedere Andrea sereno, e che per questo è molto felice per lui. Ha poi aggiunto di non avere mai visto l’attuale fidanzata del fratello, non per attriti personali, ma semplicemente per via delle restrizioni legate alla pandemia e di alcuni impegni di lavoro.

Nicolò ha poi parlato del complesso legame con papà Walter. Il ragazzo ha affermato di essere molto soddisfatto in quanto, malgrado i tantissimi anni di gelo, il rapporto sta migliorando. Ha poi aggiunto che, dopo la fine del Grande Fratello Vip, l’ex calciatore ha rivisto lui e Andrea e che, da quel momento, hanno iniziato a sentirsi spesso al telefono. 

Se tra Rosalinda e Andrea tutto procede a gonfie vele così come tra lui, il fratello Nicolò e il padre Walter, possiamo ben dire che “tutto è bene quel che finisce bene”. Ma adesso diteci la vostra. Secondo voi la relazione dei due ex gieffini è vera o una montatura? Credete alle parole dell’attrice siciliana? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!