Akash Kumar Sbotta Contro Tommaso Zorzi e Giovanna Abate!

Sempre più sicuro di sé, l’ex isolano Akash Kumar ha intrapreso una vera e propria battaglia mediatica contro chi lo critica. Poche ore fa infatti, ha ribattuto ai commenti e alle accuse di Tommaso Zorzi e Giovanna Abate. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Nonostante sia stato eliminato da L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati del reality. Durante i pochissimi giorni che ha trascorso in Honduras, sono emersi tantissimi retroscena spigolosi sul suo conto, che hanno causato dei veri e propri casi sul web. Sono in particolare tre le questioni che ruotano attorno al modello indiano: il suo atteggiamento arrogante e saccente, il colore dei suoi occhi, e il suo comportamento con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate.

Nelle scorse ore, dopo voci e diverse accuse, su tutte queste vicende è intervenuto proprio lui, tramite una diretta social con il deejay Cristian Marchi. In primis Akash ha parlato dell’opinionista Tommaso Zorzi, con cui ha avuto un acceso botta e risposta durante una delle dirette del selvaggio reality. Il modello ha affermato che l’influencer milanese è un burattino nelle mani della produzione, la quale gli dice cosa fare e cosa dire. Parole pesanti, specialmente nei confronti dell’organizzazione de L’Isola dei Famosi. Akash ha poi chiuso il capitolo Zorzi, dichiarando che lui e l’opinionista non chiariranno e non faranno mai pace.

Kumar è quindi poi passato a parlare di Giovanna Abate la quale, pochi giorni fa a Casa Chi, ha dichiarato di avere avuto un flirt con lui durante il periodo natalizio. L’ex naufrago ha confermato la frequentazione con lei, aggiungendo però che, con questa scusa, l’ex volto di Uomini e Donne  è finita sotto i riflettori. Ha poi sospirato, concludendo che “chiuso un rapporto si apre un portone”. Un commento non proprio galante il suo, che ha lasciato bene intendere che, secondo lui, Giovanna avrebbe cercato visibilità usando la loro conoscenza.

Akash Kumar e la fotografia sui social: il mistero dei suoi occhi continua

La terza e spigolosa questione riguarda i suoi famosissimi occhi di ghiaccio. Quelle iridi azzurrissime, che tanto risaltano sulla sua pelle scura, sono naturali? Tempo fa, una sua compaesana, aveva dichiarato a Domenica Live che nessuno si ricorda Akash con gli occhi chiari ai tempi della scuola. La dichiarazione aveva fatto il giro del web ed era stata accompagnata da una presunta fotografia di qualche tempo fa, ritraente Akash con gli occhi scurissimi. Qualche giorno fa il 29enne, per provare a mettere a tacere le voci che vedono le sue iridi azzurre frutto di un’operazione chirurgica, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto di un bimbo con una donna anziana di origini indiane. Nella didascalia aveva dichiarato che quella donna fosse sua zia, lasciando sottintendere che il bambino fosse lui in tenera età. In realtà quella foto circolerebbe già da tempo su Google e pare proprio che il piccolo bambino ritratto non sia Kumar. Le critiche contro il modello si sono moltiplicate, tanto che l’ex naufrago si è visto costretto a rimuovere l’immagine.

Insomma, Akash continua ad essere un personaggio molto ambiguo, non trovate anche voi? Cosa pensate di lui e del suo atteggiamento?  A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!