Isola dei Famosi: Nuovi concorrenti e Novità da Giorgio Manetti!

Proprio come il Grande Fratello Vip,  la durata de L’Isola dei Famosi 2021 è stata prolungata fino alla fine della primavera e vedrà dei nuovi naufraghi approdare in Honduras. Scopriamo insieme i dettagli!

L’Isola dei Famosi 2021 sta riscuotendo molto successo. Nonostante la partenza non sia stata delle migliori, sembra che il reality abbia recuperato piuttosto in fretta. Questo infatti avrebbe dovuto concludersi a maggio ma, stando allo spoiler di Tommaso Zorzi, terminerà i primi di giugno. Oltre a questa grande novità del prolungamento della trasmissione, proprio come è accaduto con l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore sono trapelate alcune interessanti informazioni sul cast. Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, ha svelato che sono in arrivo nuovi concorrenti. In particolare su Instagram ha fatto sapere che nelle prossime settimane entreranno in gioco altri quattro o cinque naufraghi. Ma i nomi di chi farà parte di questo nuovo gruppo di vip, ancora non si sanno. L’unico trapelato è quello dell’attrice e storico volto di Cento Vetrine Emanuela Tittocchia, ma la conferma arriverà nelle prossime ore, quando si avrà l’esito delle visite mediche a cui tutti i concorrenti si sottopongono prima di salpare alla volta dell’Honduras.

Comunque, la Tittocchia, spesso opinionista a Mattino Cinque nel salotto di Federica Panicucci, non è nuova nel mondo dei reality. Nel 2008 infatti, è stata una delle concorrenti de La Talpa, ma è uscita alla prima puntata, finendo sotto i riflettori per aver lasciato in diretta tv il compagno Fabio Testi.

Isola dei Famosi 2021: Giorgio Manetti furioso con la produzione!

Un’altra clamorosa e recente indiscrezione riguardante questa edizione de L’Isola dei Famosi, vede Giorgio Manetti come uno dei futuri naufraghi del reality. Tuttavia, lo storico ex cavaliere di Uomini e Donne che tanto fece innamorare la veterana del programma Gemma Galgani, in una recente intervista si è scagliato contro la trasmissione. Giorgio ha infatti detto di essere molto deluso, denunciando una sorta di complotto e alcuni ingiusti e a lui incomprensibili criteri messi in atto dagli autori. Si è detto addirittura pentito di aver rifiutato l’invito di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip. A quanto pare infatti, il conduttore gli aveva chiesto di entrare nella casa più spiata d’Italia, ma lui aveva declinato l’invito, perché l’idea di rimanere chiuso in una casa per mesi è per lui impensabile, dal momento che ama tanto viaggiare. 

Intanto l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato di non essere riuscito nemmeno a presentarsi ai provini per L’Isola dei Famosi 2021, perché la sua candidatura non è stata presa in considerazione. Giorgio ha dichiarato che se fosse stato al posto degli autori, avrebbe sfruttato la sua immagine e la sua popolarità per vedere cosa sarebbe potuto accadere. Ma così non è stato e, secondo lui, potrebbe essere derivato dalla paura di vederlo vincere “a mani basse” la competizione, per via del sostegno che avrebbe potuto avere dai telespettatori, che tanto lo hanno seguito a Uomini e Donne. “Il Gabbiano” ha anche criticato i naufraghi dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, dicendo di non capire chi siano o cosa abbiano fatto nella loro vita, per essere ritenuti famosi. 

Insomma, questa edizione del reality più selvaggio d’Italia è ricco di sorprese e di colpi di scena. Chi avrebbe mai immaginato, che il tanto posato Giorgio, volesse partecipare a L’Isola dei Famosi? Per non parlare delle prossime “new entries” al reality. Siete curiosi di sapere i loro nomi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!