Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: Ritorno di Fiamma?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli potrebbero essere tornati insieme, come svelato da Santo Pirrotta ad Ogni Mattina. I segnali sarebbero infatti molteplici. Ecco tutte le indiscrezioni che stanno trapelando…

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati al centro del gossip sin dal momento del loro allontanamento. La coppia, che è sempre sembrata molto solida, si è detta addio diverso tempo fa e, nonostante tanti rumors su un ritorno di fiamma, non è mai tornata insieme. Ora però si torna a parlare di un loro riavvicinamento che sembra essere piuttosto concreto. Ecco i dettagli.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: segnali di riavvicinamento!

Sin dalla notizia della loro separazione, sono state tante le volte in cui sono emerse indiscrezioni su possibili ritorni di fiamma tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Queste notizie sono sempre state smentite dai diretti interessati, ma la coppia non ha mai smesso di essere al centro della cronaca rosa. In particolar modo, Marica ed Eros sono apparsi sempre molto vicini anche dopo il loro addio. La motivazione è probabilmente da ricercarsi nel fatto che i due hanno dei figli di cui occuparsi, ma a quanto pare ora le ragioni sarebbero ben diverse. Ad Ogni Mattina, nella rubrica del lunedì, Santo Pirrotta ha lanciato un importante gossip sul conto di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Secondo Santo, la coppia si starebbe vedendo molto spesso ultimamente e tra loro ci sarebbe stato un grande riavvicinamento. La Pellegrinelli aveva da poco smentito questa notizia, ma a quanto detto da Pirrotta, in realtà i segnali sono inequivocabili. A conferma di questo, ci sarebbe anche un’intervista rilasciata da Marica.

Marica Pellegrinelli parla della fine dell’amore con Eros Ramazzotti in un’intervista!

Adriana Volpe, la conduttrice di Ogni Mattina, ha chiesto a Santo Pirrotta che cosa intendesse esattamente per avvicinamento. Quest’ultimo ha spiegato che, sebbene non si possa escludere che i due si stiano vedendo spessissimo in questi giorni per questioni legate ai figli, la situazione stavolta sembra ben diversa. La coppia infatti sembra più affiatata che altro, e a riprova di questo ci sarebbe un’intervista rilasciata recentemente dalla Pellegrinelli. Marica ha spiegato che la separazione da Eros è stata una delle esperienze più dolorose e difficili della sua vita. Allo stesso tempo, hanno vissuto una lunga vita felice insieme, soprattutto nel periodo in cui lei aveva la possibilità di seguirlo in tour dappertutto. Alla fine dell’intervista, Marica ha sostenuto di sentirsi, in questo momento della sua vita, particolarmente sola. Questo, secondo Santo Pirrotta, potrebbe significare che da parte sua ci sarebbe stata l’intenzione di ricucire un rapporto con Eros Ramazzotti. Insomma, a quanto pare sarebbero molti i segnali di un ritorno di fiamma e secondo Pirrotta nella vita della Pellegrinelli è ufficialmente tornato Eros. Voi che cosa ne pensate? Arriverà una smentita anche questa volta oppure la coppia sta tornando insieme, dopo aver affrontato il grande dolore della separazione? A voi i commenti!

Video Correlati