Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: Volano Stracci Sui Social!

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si stanno lanciando, attraverso interviste e social, diverse frecciatine e battute dirette. Ecco che cosa sta succedendo tra i Gregorelli, la coppia mai formata del Grande Fratello Vip.

La conoscenza tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci aveva emozionato il pubblico, durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip. Le cose con il tempo sono cambiate, soprattutto dopo l’amore sbocciato tra Pierpaolo e Giulia Salemi. Ora i ‘Gregorelli’, come sono stati battezzati dai fan, iniziano a lanciarsi frecciatine ed attacchi a distanza.

Pierpaolo Pretelli attacca Elisabetta Gregoraci: ‘Non deve parlare di me!’

Dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è stato intervistato diverse volte e non sono mancate le domande sul suo rapporto con Elisabetta Gregoraci. Inizialmente i due si erano definiti amici speciali, ma Pierpaolo non aveva mai nascosto un interesse di altro genere, dicendo più volte ad Elisabetta che aveva intenzione di baciarla. Al contrario, la Gregoraci ha sempre sottolineato che tra loro c’era solo un’amicizia e, almeno per il momento, non ci sarebbe stato nulla di più. In una delle tante interviste rilasciate, Pretelli ha dichiarato di essere piuttosto innervosito dal comportamento di Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo ha infatti dichiarato di aver notato che Elisabetta mette molto frequentemente dei like ai contenuti che riguardano i Gregorelli, e la cosa gli dà molto fastidio. Secondo Pretelli, ormai la Gregoraci dovrebbe liberarsi da questo ricordo e continuare sulla linea dell’amicizia che ha sempre portato avanti. Insomma, a detta di Pierpaolo sarebbe il caso che Elisabetta archiviasse l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, lasciandogli vivere serenamente la sua storia con Giulia Salemi.

Elisabetta Gregoraci replica al duro attacco di Pierpaolo Pretelli!

La Gregoraci non ha ancora risposto direttamente alle accuse di Pierpaolo, ma ha inviato una frecciatina piuttosto esplicita attraverso i social. In una delle Instagram Stories, Elisabetta si è ritratta con l’indice verso il naso, facendo quindi segno di stare zitto e di tacere. Come hanno notato i fan più attenti, la Gregoraci ha usato come sottofondo di questa storia piuttosto sibillina “I Believe I Can Fly”. La canzone invita tutti a non arrendersi e a persistere in ogni caso, poiché dopo un brutto periodo ne arriva sempre un altro migliore. Il riferimento sembra essere chiaramente a Pierpaolo Pretelli, che ha parlato più volte di lei nelle interviste. In questo modo, Elisabetta sta probabilmente invitando l’ex gieffino a non nominarla più e a non parlare più di lei. Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, neanche per Pretelli questo sarebbe un buon periodo. La storia d’amore con Giulia Salemi è iniziata da poco tempo ma i problemi non mancano. A quanto sembra, infatti, i genitori di Pretelli si starebbero lasciando influenzare da alcune notizie lette sul conto di Giulia, e per questo motivo non vorrebbero ancora conoscerla. Per Pierpaolo, però, la relazione non finisce certo qui. Voi che cosa ne pensate? Credete che Pierpaolo abbia ragione ad attaccare Elisabetta oppure siete dalla parte della Gregoraci? A voi i commenti!

Video Correlati