Gerry Scotti: Ecco Perchè Non Sposa la Sua Compagna Gabriella!

In una recente intervista, Gerry Scotti ha apertamente parlato della sua storia d’amore con l’attuale compagna Gabriella Perino. Il conduttore ha spiegato il motivo per cui ancora non sono convolati a nozze. Scopriamo insieme cosa ha detto!

In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, Gerry Scotti ha rivelato qualche dettaglio interessante sulla sua vita privata. L’amatissimo conduttore ha ripercorso le tappe più importanti della sua lunga relazione con la compagna Gabriella Perino. I due si conoscono da tantissimi anni, tanto che ebbero una prima storia che però non funzionò, quando erano entrambi molto giovani, lui aveva 30 anni e lei solo 20. I due si sono poi ritrovati nel 2011 grazie ai rispettivi figli. Edoardo infatti, il figlio che il noto presentatore ha avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso, frequentava la stessa scuola della figlia che Gabriella ha avuto da una sua precedente relazione.

Quando si sono rincontrati, c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma. I due infatti, nonostante il passare del tempo, formano tutt’oggi una coppia molto affiatata. La domanda che però in molti si fanno è perché, visto il grande amore, non convolino a nozze. A quanto pare l’idea del matrimonio non piace a entrambi. Gabriella infatti è riluttante all’idea di indossare l’abito bianco, mentre Gerry teme un altro fallimento dopo il divorzio dall’ex moglie, a cui è stato legato dal 1991 al 2009.

Durante l’intervista il conduttore ha confidato che lui e l’attuale compagna hanno aspettato che i figli fossero maggiorenni per andare a convivere, ma che al momento non sono interessati alle nozze. Gerry ha affermato che se qualcuno gli dovesse chiedere qual è l’esperienza che ha affrontato con più fatica nella vita, lui risponderebbe senza dubbio il fallimento del suo matrimonio. Ha poi aggiunto che quando una persona crede profondamente nella famiglia ma fallisce, dopo fatica a riprovarci. Ha poi assicurato che comunque arriverà a fare la romantica proposta, in quanto è più che felice con la sua Gabriella.

Questa, al contrario del compagno, è un architetto e non fa parte del mondo dello spettacolo. Una donna forte e determinata, che ha sempre voluto rimanere fuori dal mondo del gossip, cosa che Gerry adora di lei. Ma, nonostante Gabriella non abbia nulla a che fare col contesto televisivo, non smette mai di sostenerlo e appoggiarlo nei suoi tantissimi progetti sul piccolo schermo. 

Gerry Scotti e la misteriosa affermazione su Sanremo 

Attualmente quindi, niente fiori di arancio per il nostro amato Gerry Scotti. Vedremo in futuro. Oggi comunque, il presentatore 64enne si gode la sua relazione ma soprattutto la sua nipotina Virginia, primogenita di suo figlio Edoardo, nata nel 2020.

Gerry è stato di recente anche ospite a Verissimo, dove ha solleticato la curiosità dei telespettatori per una affermazione su Sanremo. A fianco a lui, nello studio di Silvia Toffanin, c’era anche la sua collega e amica Michelle Hunziker la quale parlando, ha affermato che, secondo lei, un uomo con la sua cultura musicale dovrebbe condurre il Festival. Ma Gerry ha rivelato che, per poter salire sul palco dell’Ariston, dovrebbe prima parlarne con una persona che non è d’accordo che lui vada a Sanremo. A quel punto, Michelle e la conduttrice gli hanno chiesto più volte chi fosse questa persona, ma il famoso presentatore non ha rivelato la sua identità. Che sia proprio Gabriella? 

Al di là di tutto, l’importante è che il nostro amato Scotti stia vivendo un periodo molto felice con la sua famiglia. Non ci resta che augurargli il meglio e sperare che, molto presto, trovi il coraggio di risposarsi. Vi piacerebbe vedere Gerry all’altare con la sua Gabriella? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!