Isola dei Famosi: Andrea Cerioli Vuole Abbandonare il Reality!

Andrea Cerioli ha fatto il suo ingresso a L’Isola dei Famosi 2021 ma, nonostante sia stato uno dei naufraghi più desiderati, l’ex tronista di Uomini e Donne non è per niente entusiasta dell’esperienza che ha appena iniziato. Scopriamo insieme i dettagli!

Nella scorsa diretta de L’Isola dei Famosi 2021 sono stati discussi i comportamenti di alcuni naufraghi. In particolare, quello di Andrea Cerioli. Il modello ed ex volto di Uomini e Donne, era molto atteso in questa edizione del reality più selvaggio d’Italia, soprattutto dal pubblico femminile. Eppure, fin dal suo ingresso, l’ex tronista non è sembrato molto entusiasta di aver iniziato questa esperienza, tanto è vero che, nel corso della settimana, la sua incertezza gli ha causato un forte sfogo. Tutti adesso si chiedono se Andrea sia deciso ad abbandonare presto il reality.

Il ragazzo ha fatto il suo ingresso a Playa Palapa una settimana dopo rispetto agli altri naufraghi. Eppure, dopo solo pochi giorni di permanenza sull’isola, l’ex tronista di Maria De Filippi ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento. Nel corso della scorsa puntata infatti, Andrea è apparso molto giù di morale e ancora spaesato e, il suo malessere, è stato confermato dal filmato mandato in onda da Ilary Blasi. Nel clip il naufrago ha confessato che gli veniva da piangere e che pensava sarebbe stato tutto diverso in Honduras.

Anche nei giorni scorsi, nel corso di un daytime, Andrea non è apparso molto motivato a continuare la sua avventura. Il ragazzo ha infatti detto di annoiarsi e di sentire molto la mancanza della sua famiglia. A quanto pare però, non ha ancora deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi e questo fa sperare in una ripresa che gli possa permettere di affrontare al meglio questa nuova esperienza. Vediamo cosa succederà.

Isola dei Famosi 2021: lite furibonda tra Gilles Rocca e Awed!

Intanto nella scorsa diretta del reality è stata eliminata Vera Gemma. L’attrice ha però deciso di darsi una seconda possibilità e di rimanere su “Parasite Island”. Si è anche parlato dello spiacevole episodio che ha visto una lite furibonda tra Gilles Rocca e Awed. Il tutto è iniziato quando Vera Gemma e lo youtuber si sono distaccati dal resto del gruppo e hanno iniziato a stuzzicare l’attore finito in nomination con loro. Tra i tre è scoppiato il caos, ma quando Gilles ha provato a chiarire col ragazzo, questo non ne ha voluto sapere e ha continuato a provocarlo.

Anche durante la scorsa diretta i due naufraghi hanno litigato. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha inizialmente detto pacatamente di rendersi conto che tutto è un gioco e che quindi non vuole accapigliarsi con nessuno. Poi però i toni si sono alzati e Awed ha sottolineato in diretta che l’attore ha minacciato di dargli una bastonata.

Un episodio che proprio non è piaciuto, soprattutto alla conduttrice e agli opinionisti. Iva Zanicchi è intervenuta con la schiettezza che la contraddistingue, rimproverando ai naufraghi che queste cose non si possono sentire, in quanto vengono seguiti 24 ore su 24. Sulla stessa linea Tommaso Zorzi, il quale ha accusato Awed di giocare a provocare Gilles che puntualmente ci casca. L’influencer milanese ha infatti detto che lo youtuber sembra aver capito quale sia il tallone d’Achille di Rocca e che questo ogni volta cade nelle sue trappole provocatorie.

Una puntata quindi piuttosto movimentata. A questo punto non ci resta che aspettare il secondo appuntamento settimanale per ulteriori novità, soprattutto per quanto riguarda Andrea Cerioli. Secondo voi resisterà o abbandonerà L’Isola dei Famosi 2021? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!