Giulia Salemi: Le Accuse dell’Ex Fidanzato!

Parole pesanti quelle proferite da Abraham García nei confronti della sua ex fidanzata Giulia Salemi. Il modello spagnolo ha anche lanciato un avvertimento a Pierpaolo Pretelli. Scopriamo insieme i dettagli!

Qualche settimana fa, a Live-Non è la D’Urso, è avvenuto l’incontro tra Giulia Salemi e l’ex fidanzato Abraham García, star di reality in Spagna. L’influencer persiana ha valuto a tutti i costi avere un  “vis-à-vis” con lui, per rispetto nei confronti dell’attuale compagno Pierpaolo Pretelli. Il “faccia a faccia” tra l’ex gieffina e lo spagnolo ha però portato a galla due versioni differenti della loro passata relazione. Infatti, mentre Giulia parla di un brevissimo flirt avuto con Abraham in passato, questo ha affermato di avere avuto una lunga storia d’amore con lei. Non solo. Il ragazzo ha anche rivelato che avrebbe dovuto intercedere in modo da farle guadagnare un po’ di notorietà nella penisola iberica. In che modo? In un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, García ha voluto dare un chiaro avvertimento a Pierpaolo, consigliandogli di stare attento perché Giulia è sempre alla ricerca della fama e per guadagnarla, specialmente nei reality, finge di innamorarsi. Quindi la ragazza, stando alle parole di Abraham, non solo avrebbe usato lui ma starebbe usando anche l’ex velino.

Lui e Giulia avrebbero avuto una relazione stabile durata circa quattro anni ma, secondo lo spagnolo, la modella persiana non dà la giusta importanza al loro amore ormai finito, per non dover essere costretta a fornire spiegazioni a Pierpaolo. Abraham ha inoltre ammesso di essere geloso nel vederla insieme ad un’altra persona, in quanto ha vissuto con Giulia delle esperienze incredibili. Per lui l’ex gieffina è stata molto speciale e l’unica fidanzata italiana mai avuta. Anche la modella, nello studio televisivo di Barbara D’Urso, aveva sostenuto di conservare dei bellissimi ricordi del ragazzo ma, a causa della distanza, il loro piccolo flirt non è diventato qualcosa di più serio.

Abraham García: “Giulia Salemi mi ha usato per la popolarità!”

Una versione totalmente differente quella di Giulia, che ha portato García a lanciarle delle dure accuse. Lo spagnolo sostiene che lei sia stata con lui solo per un interesse economico e per guadagnarne in popolarità. Il ragazzo ha ammesso di essersi sentito usato e che adesso, nonostante questa grande delusione amorosa, continua a sperare di trovare la persona giusta per poter tornare a sorridere.

Nel frattempo pare che la storia tra Giulia e Pierpaolo proceda a gonfie vele. Nonostante siano ancora vittime di forti critiche e giudizi negativi che li vedrebbero falsi e solo alla ricerca della fama televisiva, i due ragazzi continuano a dichiarare di amarsi follemente e di voler andare presto a convivere. Sembra anche che Elisabetta Gregoraci sia ormai soltanto un fantasma e non più una minaccia per la loro relazione. La showgirl calabrese e l’ex velino infatti, hanno avuto di recente uno scontro infuocato in merito ad alcune dichiarazioni.

Resta il fatto che le accuse lanciate a Giulia da Abraham siano piuttosto pesanti. Vedremo se la ragazza deciderà di commentare. Intanto diteci cosa pensate voi su quanto dichiarato dallo spagnolo. Credete alle sue parole? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.