Uomini e Donne: Sophie Codegoni e il Misterioso Incontro con Gianluca De Matteis!

Da quando Sophie Codegoni ha annunciato la rottura con Matteo Ranieri, accuse e commenti negativi nei suoi confronti si sono moltiplicati. Nelle ultime ore la situazione è peggiorata, per via del suo ultimo incontro con l’ex tronista Gianluca De Matteis. Scopriamo insieme cosa è successo! 

Bufera dopo la fine della relazione tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. La coppia di Uomini e Donne aveva appassionato i telespettatori ma, purtroppo, dopo alcuni mesi in cui sembrava andasse tutto per il meglio, la storia è arrivata al capolinea. È stata proprio l’ex tronista a dare l’annuncio su Instagram qualche giorno fa, spiegando di non essere stata tradita da Matteo, ma che tra loro non è andata per alcune differenze inconciliabili.

Un colpo al cuore per i tanti fan della coppia e seguaci del programma di Maria De Filippi, i quali si erano particolarmente affezionati a Matteo, ragazzo spontaneo e originale. Quando infatti Sophie lo aveva scelto, il pubblico era impazzito. Purtroppo però non è andata come si sperava e, dopo l’annuncio della ragazza e la conferma di Matteo, Sophie è stata duramente attaccata dagli haters. Sono in molti infatti che incolpano la giovane per la fine della sua relazione, e l’accusano di  avere finto un interesse solo per raggiungere il suo obiettivo, la visibilità.

Inoltre, nelle ultime ore la situazione si è complicata a causa dell’incontro che ha avuto con Gianluca De Matteis. L’ex tronista si è mostrata in compagnia del suo ex collega di Uomini e Donne, per le vie di Roma. Al momento infatti, pare che la ragazza si trovi nella Città Eterna per questioni di lavoro. Un dettaglio del loro soggiorno romano non è passato inosservato: entrambi hanno condiviso una storia su Instagram con la canzone “Buongiorno a te” di Luciano Pavarotti.

A far notare il particolare è stata Deianira Marzano, la quale però non pensa ci sia una relazione tra i due, ma che si tratti di una trovata delle agenzie per dare un po’ di popolarità alla ragazza. E così potrebbe essere, dato che Sophie e Gianluca non hanno mai nascosto l’amicizia nata all’interno della trasmissione, condivisa anche con Davide Donadei. Sarà stato quindi solo un semplice incontro tra amici. Nonostante tutto, molti fan di Matteo restano convinti che per lei sia stato troppo semplice mettere da parte la loro storia d’amore.

Sophie Codegoni: il suo ex corteggiatore Giorgio commenta la fine della sua storia

Intanto Giorgio di Bonaventura, l’altro ex corteggiatore della ragazza, ha detto la sua sulla fine della relazione tre lei e Matteo. Il ragazzo, non sbilanciandosi particolarmente, ha affermato che sono cose che possono succedere e che i due ragazzi sapevano di essere diversi, ma hanno voluto provare lo stesso a trovare un equilibrio fuori dal programma.

In molti adesso si chiedono se, alla luce di questa rottura tra Sophie e Matteo, sia possibile un riavvicinamento proprio con Giorgio. Alcuni invece, affermano che questo sarebbe impossibile, per via dei caratteri molto forti di entrambi. Un utente in particolare ha insinuato che lui e Sophie arriverebbero subito alle mani per la loro irruenza. Commento che Giorgio non ha apprezzato e a cui ha subito risposto con una storia su Instagram, specificando che non è la prima volta che qualcuno lo associa alla violenza, cosa che non sopporta non essendo una persona del genere. Ha poi proseguito dicendo che forse non è riuscito a farsi conoscere bene dai telespettatori, ma che non crede di aver mai fatto o detto qualcosa associabile alla violenza.

Chissà che idea ha lui sull’incontro avvenuto a Roma tra Sophie e Gianluca. Voi cosa pensate a riguardo? I due sono solo amici o c’è qualcosa di più? A voi i commenti!

Video Correlati