Tommaso Zorzi Cavalca l’Onda: Maurizio Costanzo lo Vuole al Suo Fianco! 

Tommaso Zorzi è ormai definitivamente entrato nel mondo della televisione. Pare che l’amato opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, abbia ricevuto una proposta molto allettante da Maurizio Costanzo. Scopriamo insieme i dettagli!

L’ascesa all’Olimpo televisivo di Tommaso Zorzi è inarrestabile. Dopo essere entrato definitivamente a L’Isola dei Famosi 2021 in veste di opinionista ed essere stato messo al timone di un nuovo format che andrà in onda su Mediaset Play, è arrivata un’altra proposta. L’influencer milanese è piaciuto tanto durante il suo lungo percorso nella casa del Grande Fratello Vip e ora tutti lo vogliono. Pare infatti che Maurizio Costanzo gli abbia proposto di diventare ospite fisso nella nuova edizione di Maurizio Costanzo Show. Infatti, dopo aver partecipato alle prime due puntate, Tommaso è diventato una sorta di opinionista della trasmissione.

Una grande opportunità per lui, che potrà lavorare con uno dei più grandi giornalisti e conduttori italiani, il quale lo ha pubblicamente elogiato in un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv. Costanzo ha ammesso di apprezzare molto Tommaso Zorzi tra tutti i personaggi usciti dai reality show, in quanto intelligente, simpatico e spiritoso. Un periodo d’oro per il ragazzo, che non ha mai nascosto il suo grande desiderio di fare strada nel mondo della televisione. Lo ha anche ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni, dove si è detto pronto a farsi le ossa sul mini schermo per imparare tutti i trucchi del mestiere. Tommaso ha le idee chiare: vuole continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e affermarsi come conduttore.

Tommaso Zorzi: il video di Francesco Oppini commuove il web!

Di recente, l’influencer ha ricevuto anche i complimenti da Iva Zanicchi, con la quale sta condividendo l’avventura a L’Isola dei Famosi 2021. La cantante ha definito il collega un vero e proprio angelo, elogiandone i modi carini, gentili ed educati.

Nel frattempo sta impazzando sul web un video molto commovente di Tommaso e Francesco Oppini. Tra i due infatti, durante il Grande Fratello Vip, è nato un legame molto speciale. Attualmente però, il figlio di Alba Parietti e l’influencer sono lontani, a causa degli impegni lavorativi di entrambi. I due hanno infatti ammesso di non vedere l’ora di vedersi.

Sulla sua pagina Instagram, Francesco ha pubblicato un bellissimo video dedicato alla loro amicizia. Sotto al clip i fan della coppia di amici si sono scatenati con tantissimi commenti di apprezzamento, soprattutto per la sensibilità di Oppini il quale è riuscito, durante la permanenza nella casa di Cinecittà, a toccare le corde più intime di Tommaso.

Questo, dal canto suo, ha recentemente ammesso di averlo sognato. Il milanese ha raccontato che, nel suo sogno, era  in macchina con l’amico in un paese vicino a Forte dei Marmi. Lui e Francesco si sono poi fermati, hanno rubato una bicicletta per proseguire il loro viaggio e, mentre Oppini pedalava, lui se ne stava seduto sulla canna. 

I fan del vincitore del Grande Fratello Vip si sono messi subito all’opera per dare un significato al sogno del loro beniamino, postandone i risultati su Twitter. È venuto fuori che, sognare di farsi trasportare sulla bici, è una chiaro simbolo della volontà di farsi trascinare dall’entusiasmo e dalla forza altrui. Significa anche ammirare la persona che porta la bici e desiderare di condividere qualcosa con lei.

Insomma, per Tommaso questo è un periodo sereno, sia dal punto di vista personale sia da quello lavorativo. Non ci resta che aspettare di vederlo a Maurizio Costanzo Show. Siete curiosi? Lo seguirete? A voi i commenti!

Video Correlati