Chiara Ferragni, Il Suo Pigiama Strega il Web: Ecco Quanto Costa!

Chiara Ferragni e diventata mamma per la seconda volta e, come fece col suo primogenito, ha tenuto informati i suoi ammiratori con dei bellissimi scatti postati sui social. Scatti che hanno anche fatto notare il pigiama alla moda da lei indossato durante la sua permanenza in ospedale. I fan sono impazziti. Scopriamo insieme quanto costa e dove comprarlo! 

Chiara Ferragni è da poco diventata mamma per la seconda volta. Lei e il marito Fedez, fin da subito dopo la nascita della loro bambina, hanno condiviso i momenti più belli con i loro followers, deliziandoli con tenere fotografie di loro tre in ospedale e, successivamente, dell’intera famiglia a casa. Gli scatti dell’influencer subito dopo il parto hanno colpito non solo per i momenti felici immortalati, ma anche per un particolare “fashion”: il pigiama di Chiara. In tantissimi, sulle pagine ufficiali dei “Ferragnez”, hanno chiesto se e dove si potesse acquistare. La ragazza non ha fatto attendere troppo e ha subito fornito tutte le informazioni a riguardo. Il capo fa parte della sua collezione, la Chiara Ferragni Brand, ed è molto comodo e giovanile. Taglio all’americana con pantaloni e camicia a manica lunga, il pigiama è al 100% viscosa, rosa acceso e decorato con tanti occhi, il logo del suo marchio. È stato messo in vendita solo qualche giorno fa e, nonostante il costo per niente “cheap” di 159 euro, è andato immediatamente a ruba. Ma l’imprenditrice digitale ha tranquillizzato i suoi fan, assicurando che il pigiama tornerà disponibile molto presto.

Ovviamente i followers non hanno potuto fare a meno di notare anche i completini indossati dalla piccola Vittoria. Cuffiette e tutine coordinate all’outfit della mamma, anche loro della sua collezione. L’influencer ha infatti creato una linea per neonati, la New Born, anche questa disponibile online. I prezzi sono variabili e partono da un minimo di 44 euro per quanto riguarda gli accessori “più piccoli” come le cuffie, a 92 euro per le tutine più economiche. La più cara infatti, costa ben 295 euro. Attualmente tutti i capi sono disponibili sul sito ufficiale del brand, ma è quasi certo che anche questi andranno sold out molto presto.

Chiara Ferragni allatta la figlia al seno: è polemica 

Oltre al tanto clamore per il suo essere alla moda anche durante il parto, Chiara Ferragni è finita sotto l’occhio del ciclone per le foto da lei postate sui social, le quali la ritraggono mentre allatta al seno la sua secondogenita. Le immagini hanno fatto il giro del web e hanno scatenato un putiferio. In tanti infatti l’hanno accusata di essere troppo sfacciata e di mercificare il corpo della donna.

Anche qualche anno fa, quando diede alla luce il suo primogenito Leone, la ragazza è stata ampiamente criticata per aver scelto di nutrire il suo bambino col latte artificiale. Una scelta che aveva indignato profondamente tante mamme, ma che aveva sullo sfondo il “problema” della sua notorietà. Chiara aveva infatti spiegato di avere paura di essere fotografata da paparazzi o ammiratori per strada, e che quindi preferiva allattare al seno Leone solo tra le mura domestiche. Oggi la ragazza ha cambiato idea e si mostra disinvolta in uno dei gesti più belli e naturali che esistano: l’allattamento.

Insomma, in un modo o nell’altro, Chiara Ferragni fa parlare di sé. A voi piace? Acquisterete il suo pigiama? A voi i commenti!

Video Correlati