Caso Denise Pipitone: Ricky Tognazzi Attacca Federica Sciarelli!

La prossima diretta di Chi l’ha visto? tratterà la clamorosa novità sul caso Denise Pipitone: una ragazza russa potrebbe essere la bambina scomparsa 17 anni fa in Sicilia. In molti sono pronti a sintonizzarsi sul programma di Federica Sciarelli, ma pare che a qualcuno questo non vada bene. Ricky Tognazzi ha infatti lanciato una frecciatina piccata alla giornalista. Scopriamo insieme cosa è successo!

Ha lasciato tutti di stucco la novità di queste ultime ore sul famoso caso di cronaca riguardante la scomparsa della piccola Denise Pipitone. A ben diciassette anni di distanza dalla scomparsa della bambina da Mazara del Vallo, Chi l’ha visto? torna a occuparsene. Il tutto per la testimonianza di Olesya Rostova, una giovane ragazza che su un canale televisivo russo, ha raccontato di essere stata rapita quando era solo una bambina e di non sapere chi sia sua madre. Le immagini della giovane diffuse dal programma condotto da Federica Sciarelli, sono state confrontate con il viso di Piera Maggio, madre di Denise, e in molti hanno notato una notevole somiglianza.

La giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? però, ha invitato tutti a rimanere con i piedi per terra, perché se Olesya dovesse essere la piccola scomparsa anni fa, si tratterebbe di un vero e proprio miracolo. Nel clip delle anticipazioni relative alla prossima puntata, Federica Sciarelli ha raccontato che una telespettatrice affezionata al programma li ha contattati dicendo che a Mosca, una giovane donna molto somigliante a Piera Maggio, ha rivelato di essere stata rapita quando era una bambina e trovata in un campo nel 2005. Oggi, la ragazza ha la stessa età che avrebbe la piccola Denise e, non sapendo chi sia sua madre, ha deciso di andare in televisione e mostrare il suo volto. La speranza che Olesya sia davvero Denise è tanta, ma chi ha visto il servizio russo e le foto della ragazza in tenera età è molto scettico, in quanto non avrebbe riscontrato particolare somiglianza tra lei e la piccola Denise. 

Chi l’ha visto: sfida a colpi di share tra Ricky Tognazzi e Federica Sciarelli!

La curiosità però è tanta perché, nonostante sia passato del tempo, il caso non è mai stato dimenticato, grazie anche a Piera Maggi, la quale non ha mai smesso di cercare sua figlia. In tanti stanno infatti aspettando la prossima puntata di  Chi l’ha visto? che, in tutti questi anni, ha sempre tenuto l’occhio vigile sull’accaduto. È quindi scontato che gli ascolti voleranno alle stelle.

A tal proposito, nelle ultime ore ha attirato l’attenzione la frecciatina pungente lanciata su Twitter da Ricky Tognazzi nei confronti di Federica Sciarelli. Poche le parole scritte dall’attore, ma che alludono al fatto che Chi l’ha visto? stia sfruttando il caso per audience. Molti utenti pensano che la stilettata nei confronti della giornalista e quindi del programma, sia stata sferrata perché, in concomitanza della trasmissione, andrà in onda la seconda puntata della miniserie Svegliati Amore Mio, diretta da lui e la moglie Simona Izzo, con come protagonisti Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca. Forse l’attore teme una perdita di ascolti? Eppure, la prima puntata è partita col botto, conquistando 4 milioni di spettatori e il 16,10% di share. Staremo a vedere come andrà con la seconda e chi avrà la meglio tra lui e Federica Sciarelli.

Siete curiosi? Seguirete Chi l’ha visto? o Svegliati Amore Mio? A voi i commenti!

Video Correlati