Andrea Zelletta e Natalia Paragoni Convoleranno A Nozze!

Super notizia per l’amatissima coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. L’ex tronista ha infatti rivelato un importantissimo progetto che lui e la sua compagna hanno in serbo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Il lungo periodo trascorso nella casa del Grande Fratello Vip non è stato sempre facile per Andrea Zelletta. Parecchie volte infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato preso dallo sconforto. Come ad esempio durante il periodo natalizio, quando ha ricevuto un misterioso regalo dalla fidanzata ed ex corteggiatrice Natalia Paragoni. Una boccetta di profumo accompagnata da un biglietto di poche parole, i quali hanno subito fatto pensare al ragazzo che fosse un modo della compagna per mettere fine alla loro storia d’amore. 

Per non parlare delle voci su un possibile tradimento di Natalia durante un weekend a Capri la scorsa estate, messe in giro da Dayane Mello, che hanno contribuito ad alimentare la sua insicurezza. Secondo la modella brasiliana infatti, la ragazza avrebbe avuto un flirt con un altro uomo.

Fortunatamente, per l’ex tronista il tutto è ormai solo un brutto ricordo. Dopo un primo e breve momento, Andrea è riuscito infatti a recuperare la piena fiducia nei confronti della fidanzata, e questo gli ha permesso di non badare ai tanti gossip che proliferavano e di continuare a rimanere nella casa di Cinecittà. Infatti, da quando il Grande Fratello Vip è terminato, Andrea e Natalia sono più affiatati che mai e intenti a recuperare tutto il tempo in cui sono rimasti lontani.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vogliono un figlio!

Un amore travolgente, tanto che molto presto si sposeranno. A dare la notizia è stato proprio l’ex gieffino in un’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv. Lui e Natalia convivono da circa due anni e il loro prossimo passo sarà acquistare un’altra casa con l’intento di allargare la famiglia. I due ragazzi infatti, non hanno mai nascosto il loro grande desiderio di diventare genitori. Andrea ha detto che entrambi vogliono avere dei figli adesso che sono ancora giovani e che Natalia ha preso un cane proprio per responsabilizzarlo. Insomma, grandi progetti per l’amata coppia!

Durante l’intervista il ragazzo ha parlato anche dell’attuale situazione tra lui, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A quanto pare l’ex velino di Striscia la Notizia non ha gradito alcune critiche mosse da Andrea nei confronti della sua fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, ha sempre ribadito che Giulia è diventata verde d’invidia per non essere arrivata in finale. Pare quindi che Andrea e Pierpaolo, tra cui era nata una splendida amicizia nella casa del Grande Fratello Vip, si siano allontanati.

Zalletta ha poi detto la sua sulla relazione tra l’ex amico e la modella persiana. Sono infatti tante le critiche nei conforti della coppia, da molti accusata di essere finta. Al settimanale NuovoTv, Andrea ha dichiarato di sentirsi molto vicino a Pierpaolo e Giulia e di comprenderli pienamente, proprio perché anche lui e Natalia si sono innamorati durante un programma televisivo. Andrea ha specificato che una storia può nascere anche sul piccolo schermo, ma che la vera prova d’amore arriva dopo, nella vita reale.

Insomma, fiori d’arancio per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Attendiamo con impazienza la data. Cosa pensate di questa bellissima novità? Vi piacciono Andrea e Natalia? A voi i commenti!

Video Correlati