Isola dei Famosi Anticipazioni: Due Nuove Naufraghe Approdano in Honduras!

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è alle porte e ha in serbo una grande novità: due nuove naufraghe sbarcheranno in Honduras. Pare siano due donne molto interessanti ma anche molto diverse tra loro. Scopriamo insieme chi sono!

Tra poco andrà in onda un nuovo appuntamento settimanale de L’Isola dei Famosi 2021 e, stando alle ultime indiscrezioni, due nuovi concorrenti si uniranno al gruppo di naufraghi. Si tratta di due donne, una modella e una sportiva. La prima è l’indossatrice e attrice Beatrice Marchetti, famosa per Loro, film di Paolo Sorrentino. La seconda è Isolde Kostner, grande campionessa di sci, che in passato ha partecipato a Notti di Ghiaccio, classificandosi al terzo posto. È quindi smentita la notizia trapelata qualche giorno fa, che vedeva l’entrata nel reality della campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner.

Saranno Beatrice e Isolde a fare ingresso a L’Isola dei Famosi 2021, per mettersi in gioco in un contesto selvaggio e privo di ogni comfort. Chissà, forse queste due donne si dimostreranno più agguerrite rispetto al neo naufrago Andrea Cerioli, il quale ultimamente ha mostrato segni di cedimento e la volontà di abbandonare il reality. 

Altra novità in arrivo, è l’addio alla “Parasite Island”, dove attualmente si trovano la madre di Giulia Salemi Fariba Tehrani, il cromatologo Ubaldo Lanzo e i due attori eliminati Brando Giorgi e Vera Gemma, i quali avevano deciso di darsi una seconda opportunità. A quanto pare solo tre di loro potranno ufficialmente rientrare in gioco, mentre il quarto dovrà abbandonare definitivamente il reality. 

Isola dei famosi 2021: Fariba Tehrani pazza di Brando Giorgi!

È certo che tra tutti questi concorrenti a rischio, l’eccentrica Fariba sarà la più agguerrita. Questa infatti ha dichiarato di essere a caccia dell’anima gemella e avrebbe già individuato il suo obiettivo: Brando Giorgi. L’indiscrezione è arrivata da Marco Maddaloni, il quale ha vissuto una settimana in Honduras insieme all’iraniana e al cromatologo Ubaldo Lanzo. A Casa Chi di Alfonso Signorini, il judoka ha affermato che Fariba desidera con tutta se stessa trovare un uomo che le cambi la vita e, a quanto pare, lo avrebbe individuato nell’attore. Un obiettivo però difficile da raggiungere, in quanto Giorgi è felicemente sposato da parecchi anni con l’attrice Daniela Battizzocco. La naufraga iraniana dovrebbe quindi darsi un’altra possibilità e cercare qualcuno nel gruppo di naufraghi in gioco. Vedremo quindi se riuscirà a non essere eliminata e a trovare l’amore come sua figlia. La bella Giulia infatti, ha incontrato il suo Pierpaolo Pretelli proprio all’interno di un reality. Un amore non facile inizialmente, quando incombeva su di loro la presenza  di Elisabetta Gregoraci. Ma quando la showgirl calabrese ha deciso di abbandonare il gioco, tra Giulia e l’ex velino di Striscia la Notizia è diventato tutto più facile. Oggi, i due ragazzi si godono la loro travolgente storia d’amore e progettano di andare a convivere. 

Grandi novità ci attendono dunque nella prossima diretta de L’Isola dei Famosi 2021. Sicuramente le due future naufraghe sconvolgeranno i concorrenti sull’isola. Noi siamo curiosi di conoscerle, e voi? A voi i commenti!

Video Correlati