Tommaso Zorzi Vs Platinette: Scontro a Maurizio Costanzo Show!

Ecco finalmente arrivare il faccia a faccia tra Tommaso Zorzi e Platinette. I due personaggi televisivi, ospiti a Maurizio Costanzo Show, hanno discusso animatamente. Scopriamo cosa è successo!

Tommaso Zorzi e Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, hanno finalmente avuto un “vis à vis”. Sono mesi che i due personaggi televisivi si punzecchiano con tramite la televisione, i giornali e i social. Una guerra fredda, che ha provato a trovare il suo epilogo a Maurizio Costanzo Show. Entrambi sono stati infatti ospiti nel salotto del marito di Maria De Filippi qualche giorno fa.

Platinette ha affermato che, al contrario di quello che possa pensare Tommaso, se non rappresenta gli omosessuali italiani è perché lui non vuole farlo. Ha poi aggiunto sarcasticamente di essere curioso di sapere se Zorzi fosse ancora propenso a dargli le due sberle che aveva minacciato di tirargli qualche tempo fa.

All’esplicita provocazione, Tommaso ha controbattuto prontamente, affermando che non c’era nulla da chiarire in quanto Platinette aveva rilasciato delle interviste sulla legge Zan, riguardante la prevenzione e il contrasto della discriminazione e della violenza legati al sesso, al genere e all’orientamento sessuale, A quel punto, Coruzzi lo ha interrotto, puntualizzando di non aver mai parlato di suddetta legge.

L’influencer ha quindi specificato che Platinette aveva criticato gli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe, parlando di vittimismo LGBT. Il conduttore radiofonico ha quindi negato, invitando il ragazzo ad andare a rileggere le interviste, in quanto la sua lamentela era data dal fatto che non sopporta che le coppie gay di uomini, possano affittare l’utero per avere dei figli a loro immagine e somiglianza. Ha poi continuato, dicendo che gli omosessuali hanno un senso di vittimismo esagerato e che lui non vuole rappresentare nessuno. Tommaso ha quindi ribattuto, facendogli notate che, data la sua popolarità, avrebbe potuto esprimersi in maniera diversa e più gentile nei confronti della comunità LGBT.

Il duello verbale è però stato bruscamente interrotto dal padrone di casa Maurizio Costanzo, il quale ha preferito passare oltre e andare avanti con la sua trasmissione. Pare quindi che, i due personaggi televisivi entrambi omosessuali dichiarati, abbiano una visione totalmente differente sul mondo gay e sulle battaglie della comunità LGBT.

Tommaso Zorzi attacca duramente Er Faina!

In queste ore, Tommaso ha anche risposto al video postato da Er Faina il quale, in una storia di Instagram, ha dichiarato che se un uomo fischia ad una ragazza per strada non fa nulla di male. Anzi, ha specificato che la ragazza in questione dovrebbe ringraziare per il complimento. Tommaso è andato su tutte le furie e, con una storia su Instagram, ha dichiarato quanto il romano gli faccia pena, e che spera che la gente capisca quanto i soggetti come lui siano pericolosi.

Insomma, tre le tante e bellissime opportunità lavorative, Tommaso sta iniziando ad avere a che fare anche con le insidie del mondo televisivo, che non risparmiano nessuno. Infatti, anche se molto amato, ci sarà sempre qualcuno che non lo apprezzerà. Voi cosa pensate del suo confronto con Platinette? A voi i commenti!

Video Correlati